Piccoli suicidi tra amici

Siamo lieti di presentare il libro di Piccoli suicidi tra amici, scritto da Arto Paasilinna. Scaricate il libro di Piccoli suicidi tra amici in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788870911398
DIMENSIONE
8,76 MB
NOME DEL FILE
Piccoli suicidi tra amici.pdf
DATA
2006
Mercatinidinataletorino.it Piccoli suicidi tra amici Image
DESCRIZIONE
Ci sono momenti in cui i ripetuti insuccessi, un matrimonio a rotoli, lo stress, la solitudine sembrano davvero troppo per conservare la voglia di vivere: non è meglio farla finita e andarsene da questo mondo che pare sempre meno "un luogo adatto all'uomo"? Seduto sui gradini di casa con una bottiglia di birra in mano, il direttore Onni Rellonen, imprenditore fallito, decide di dire basta a "quel suo vivacchiare privo di senso". Ma cosa succede se il fienile scelto per "il botto finale" è già occupato da un colonnello a riposo risoluto a mettere fine ai suoi giorni? Non ci saranno anche molti altri nelle stesse condizioni, con cui varrebbe la pena di spartire timori, rischi e spese, per un dignitoso suicidio collettivo? E così, caricati sulla Saetta della Morte, lussuoso pullman dotato dei più desiderabili comfort, trentatré selezionati aspiranti suicidi partono per un viaggio che li porterà da un capo all'altro dell'Europa alla ricerca del migliore strapiombo da cui lanciarsi nel vuoto. Sotto il comando del colonnello Kemppainen, frustrato da un'epoca "così profondamente pacifica\
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Poi quand'è toccato a me di parlare di Piccoli suicidi tra amici, di Arto Paasilinna (comunque i finlandesi hanno dei nomi che dev'essere una fatica chiamarsi)(ah, se non l'avete letto non so se è il caso che proseguiate, qui, perché svelo un po' di cose.

Piccoli suicidi tra amici è, ed allo stesso tempo non è, esattamente quello che vi aspettate. Arto Paasilinna riesce in un'impresa molto difficile: fare dell'ironia pungente ed intelligente su temi sacri o oscuri come la vita, la morte e tutto ciò ch.

LIBRI CORRELATI

Grande enciclopedia del quasi niente.pdf

Podologia. Appunti di lezione.pdf

Hitman. Vol. 3.pdf

Dopo il progresso. Si può ancora credere al nostro mito più concreto?.pdf

Tenebroso Natale. Il lato oscuro della grande festa.pdf

Lezioni sulle Basi di dati.pdf

Guarire con i fiori. Guarisci te stesso. I «Dodici guaritori» e altri rimedi. Ediz. italiana e inglese.pdf

Magia con le monete.pdf

Il falsario e il manichino di cera.pdf

Nuova rivista musicale italiana (2000). Vol. 4.pdf

Come volo io con Microsoft FSX.pdf

È l'amore che apre gli occhi.pdf

Introduzione a il nichilismo.pdf

Storia economica globale.pdf

Le vite del romanzo.pdf

L' anticristo. Maledizione del cristianesimo.pdf

I fiori del male. Testo francese a fronte.pdf

La voce smarrita del cielo.pdf

Istologia e anatomia microscopica dei mammiferi domestici e degli uccelli.pdf

Notturno digitale.pdf