La casa sulla scogliera

Leggi il libro di La casa sulla scogliera direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La casa sulla scogliera in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788820067915
DIMENSIONE
4,18 MB
NOME DEL FILE
La casa sulla scogliera.pdf
DATA
2019
Mercatinidinataletorino.it La casa sulla scogliera Image
DESCRIZIONE
Seraphine ha venticinque anni e ha appena perso suo padre, l'unico genitore che le era rimasto. Non ha mai conosciuto sua madre, gettatasi dalle scogliere vicine a Summerbourne, la grande casa di famiglia sulla costa del Norfolk, in Inghilterra, solo poche ore dopo aver messo al mondo lei e suo fratello gemello Danny. Una ferita ancora aperta che ha segnato l'esistenza di Seraphine. Ora, tornata a Summerbourne in un afoso giorno d'estate per mettere a posto le cose del padre, rovistando tra torri di vecchie scartoffie, Seraphine trova una strana fotografia scattata il giorno della sua nascita. Nella foto, sua madre, con i capelli ben pettinati e pervasa da un'apparente calma composta, siede sul patio circondata dal marito e dal figlio maggiore e guarda con orgoglio l'obiettivo, con un solo bambino in grembo. Sembra suo fratello gemello, ma Seraphine non c'è. Perché? Chi è il bambino nella foto e cosa è successo quella notte? Nulla in quell'immagine lascia presagire la tragedia che si sarebbe consumata di lì a poco. Forse, però, proprio tra quei contorni sfocati è contenuta la chiave del mistero. La verità sul passato di Seraphine e su ciò che potrà essere il suo presente. Solo una persona conosce le risposte e Seraphine ha deciso che è arrivato il momento di trovarla.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La casa sulla scogliera (The Uninvited) è un film fantastico del 1944 diretto da Lewis Allen e interpretato da Ray Milland, tratto dal libro Uneasy Freehold di Dorothy Macardle. Il film è stato candidato agli Oscar per la miglior fotografia in bianco e nero di Charles Lang

Siamo Elli, Salvo, Matilde e la gattina Penny. Vi presentiamo la nostra casa. La casa sulla scogliera è composta da tre unità abitative: una a piano terra abitata da noi la seconda chiamata Casa Luciana, sempre al piano terra ed un'ampia mansarda al primo piano. La casa è in posizione stupenda a pochi passi…

LIBRI CORRELATI

James Healer. Vol. 1.pdf

Cosmo simbolico e unità funzionale. Saggi su Ernst Cassirer.pdf

Innovazione. Imprese, industrie, economie.pdf

Due secoli di progetto scenico: dalla prospettiva alla scenografia.pdf

Free Jazz. Black Power.pdf

Obbligazioni e contratti. Vol. 10\2.pdf

In guerra senza armi. Storie di donne (1940-1945).pdf

Una casa per Mr Biswas.pdf

L' eccezione di inutilizzabilità delle intercettazioni.pdf

Trucchi & segreti per Playstation 2.pdf

Storie. Testo greco a fronte. Vol. 3: Libri 5º-7º..pdf

Poesie.pdf

Rapporto sui diritti globali 2016. Fortezza Europa, polveriera del mondo.pdf

Olympia. Gli eterni. Ediz. limitata.pdf