Le emozioni che fanno crescere. Come rendere autonomi e sicuri i nostri figli

Le emozioni che fanno crescere. Come rendere autonomi e sicuri i nostri figli PDF. Le emozioni che fanno crescere. Come rendere autonomi e sicuri i nostri figli ePUB. Le emozioni che fanno crescere. Come rendere autonomi e sicuri i nostri figli MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Le emozioni che fanno crescere. Come rendere autonomi e sicuri i nostri figli su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788804572152
DIMENSIONE
2,73 MB
NOME DEL FILE
Le emozioni che fanno crescere. Come rendere autonomi e sicuri i nostri figli.pdf
DATA
2007
Mercatinidinataletorino.it Le emozioni che fanno crescere. Come rendere autonomi e sicuri i nostri figli Image
DESCRIZIONE
L'educazione alle emozioni è un nuovo modello educativo che attiva le connessioni affettive ed emozionali tra genitori e figli utilizzando alcune strategie, tecniche e modalità relazionali che consentono di rendere i bambini e i ragazzi più autonomi, forti e sicuri, prevenendo fenomeni quali il bullismo o le dipendenze. Un format educativo flessibile, versatile e pensato per essere compatibile con i ritmi stressanti e accelerati di oggi, la cui applicazione su bambini, preadolescenti e adolescenti sembra aver dato buoni risultati. Questo testo fornisce a tutti i genitori gli strumenti per mettere in atto, concretamente, questa nuova strategia educativa: regole fruibili e utili consigli che permettono di dotare i figli della migliore "valigia della sicurezza" per affrontare la vita.
SCARICARE
LEGGI

L'educazione alle emozioni è un nuovo modello educativo che attiva le connessioni affettive ed emozionali tra genitori e figli utilizzando alcune strategie, tecniche e modalità relazionali che consentono di rendere i bambini e i ragazzi più autonomi, forti e sicuri, prevenendo fenomeni quali il bullismo o le dipendenze. Un format educativo flessibile, versatile e pensato…

LE EMOZIONI CHE FANNO CRESCERE COME RENDERE AUTONOMI E SICURI I NOSTRI FIGLI schiralli rosanna-mariani ulisse Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

LIBRI CORRELATI

Le dita nel naso.pdf

Da migranti ad abitanti. Gli spazi insediativi degli stranieri nell'area metropolitana a Napoli.pdf

Metternich.pdf

Guida allo studio della storia medievale.pdf

Il Teatro Sociale di Bergamo. Vol. 2: Il restauro..pdf

Caravaggio.pdf

Scialpinismo a Cortina d'Ampezzo.pdf

James Casebere. Works 1975-2010.pdf

Il mistero del diario.pdf

Il teatro della leggerezza. Libretti di sala.pdf

India formato famiglia.pdf

Night bus.pdf

L' amico gentile.pdf

Il bozzolo e la farfalla. Donne, territorio, lavoro nella piana di Gioia Tauro.pdf