Le emozioni che fanno crescere. Come rendere autonomi e sicuri i nostri figli

Le emozioni che fanno crescere. Come rendere autonomi e sicuri i nostri figli PDF. Le emozioni che fanno crescere. Come rendere autonomi e sicuri i nostri figli ePUB. Le emozioni che fanno crescere. Come rendere autonomi e sicuri i nostri figli MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Le emozioni che fanno crescere. Come rendere autonomi e sicuri i nostri figli su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788804572152
DIMENSIONE
4,45 MB
NOME DEL FILE
Le emozioni che fanno crescere. Come rendere autonomi e sicuri i nostri figli.pdf
DATA
2007
Mercatinidinataletorino.it Le emozioni che fanno crescere. Come rendere autonomi e sicuri i nostri figli Image
DESCRIZIONE
L'educazione alle emozioni è un nuovo modello educativo che attiva le connessioni affettive ed emozionali tra genitori e figli utilizzando alcune strategie, tecniche e modalità relazionali che consentono di rendere i bambini e i ragazzi più autonomi, forti e sicuri, prevenendo fenomeni quali il bullismo o le dipendenze. Un format educativo flessibile, versatile e pensato per essere compatibile con i ritmi stressanti e accelerati di oggi, la cui applicazione su bambini, preadolescenti e adolescenti sembra aver dato buoni risultati. Questo testo fornisce a tutti i genitori gli strumenti per mettere in atto, concretamente, questa nuova strategia educativa: regole fruibili e utili consigli che permettono di dotare i figli della migliore "valigia della sicurezza" per affrontare la vita.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Autostima, come crescere bambini autonomi e sicuri con l'educazione emotiva. Di Marzia Rubega. ... dedicare tempo e attenzione ai figli, spegnendo, per esempio, il cellulare. ... a trasformare la pulsione in emozione che invece può essere differita.

L'educazione alle emozioni è un nuovo modello educativo che attiva le connessioni affettive ed emozionali tra genitori e figli utilizzando alcune strategie, tecniche e modalità relazionali che consentono di rendere i bambini e i ragazzi più autonomi, forti e sicuri, prevenendo fenomeni quali il bullismo o le dipendenze. Un format educativo flessibile, versatile e pensato…

LIBRI CORRELATI

La guida di attività Montessori 0-6 anni. Per accompagnare la «mente assorbente» del bambino.pdf

Teoria dei giochi.pdf

Guida degli smarriti.pdf

Il Vangelo secondo Matteo-Edipo re-Medea.pdf

Venise. Ca' Pesaro. Galerie internationale d'art moderne. Ediz. illustrata.pdf

Puoi guarire il tuo cuore. Come ritrovare la pace dopo un periodo difficile.pdf

Resilienza farmaceutica. Come governare l'evoluzione delle terapie.pdf

Anatomia & tonificazione senza attrezzi. Ediz. illustrata.pdf

Avventure di Zampino, gatto metropolitano.pdf

PCB facile e veloce. Guida pratica per lo sbroglio di circuiti stampati.pdf

La storia di orsetto e uccellino.pdf

Volersi bene. Viaggio verso il vero sé.pdf

Come fare quasi tutto. Guida pratica a 1001 soluzioni.pdf