Ovunque con te. Thunder road series

Ovunque con te. Thunder road series PDF. Ovunque con te. Thunder road series ePUB. Ovunque con te. Thunder road series MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Ovunque con te. Thunder road series su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788869050848
DIMENSIONE
4,44 MB
NOME DEL FILE
Ovunque con te. Thunder road series.pdf
DATA
2016
Mercatinidinataletorino.it Ovunque con te. Thunder road series Image
DESCRIZIONE
Emily ha diciassette anni ed è felice della propria vita così com'è: genitori amorevoli, buoni amici e un'ottima scuola, in un quartiere tranquillo. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore piuttosto che essere genitore; ma questo non significa che lei vorrebbe far parte di quel mondo. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita. Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. Quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La parte finale però è una bomba e aiuta a comprendere ogni singola scelta fatta da tutti coloro che ruotano attorno al club e mi ha messo la voglia di proseguire nella lettura della serie Thunder Road, il cui secondo volume, Per sempre con te, è già stato pubblicato ma non è ancora tra le mie mani, ho troppi arretrati per comprare anche ...

Ovunque con te. Thunder road series. Katie McGarry. HarperCollins Italia, 2016 - 476 pagine. 0 Recensioni. Emily ha diciassette anni ed è felice della propria vita così com'è: genitori amorevoli, buoni amici e un'ottima scuola, in un quartiere tranquillo.

LIBRI CORRELATI

L' ospite indesiderato. Kiseiju. Vol. 7.pdf

La lucciola e la nuvola.pdf

Libro-xilofono per i piccini. Suona con me. Ediz. a colori.pdf

Henzan Kyo. Il sutra del giro delle montagne. Alla ricerca del Maestro Eterno.pdf

Rapporto sanità 2007. Servizi sanitari in rete. Dal territorio all'ospedale al territorio. Ediz. illustrata.pdf

2126.pdf

Quaderni vicentini (2018). Vol. 2.pdf

Un pesce fuor d'acqua.pdf

Miliardari per caso. L'invenzione di Facebook: una storia di soldi, sesso, genio e tradimento.pdf

Polo. Un libro illustrato in Photicular®. Ediz. illustrata.pdf

Quattro secondi per perderti.pdf

Il libro della cucina yoga. Cibo sano per il corpo e la mente.pdf

Esercizi di statistica.pdf

Il mistero della tomba di Cristo.pdf

La bella addormentata. Teatro d'ombre da Charles Perrault e Lotte Reiniger.pdf

Il volo del cinema. Miti moderni nell'Italia fascista.pdf

Il quadro maledetto di Caravaggio.pdf

Sintesi personale.pdf