Il luogo del solenne ciao

Il luogo del solenne ciao PDF. Il luogo del solenne ciao ePUB. Il luogo del solenne ciao MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Il luogo del solenne ciao su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788893841481
DIMENSIONE
5,73 MB
NOME DEL FILE
Il luogo del solenne ciao.pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it Il luogo del solenne ciao Image
DESCRIZIONE
Nessuno è preparato alla perdita di una persona cara. E nessuno immagina in quale modo sarà capace di affrontare l'assenza. Quando Giorgio Manfredi perde la sua Emma, mentre il resto del mondo va avanti come se nulla fosse accaduto, si sente come svuotato della linfa vitale e continua a vivere nel ricordo infranto di lei. Eppure c'è qualcosa che non ha ancora trovato, che non ha ancora compreso... "Ti aspetterò nel Luogo del Solenne Ciao" aveva detto Emma prima di morire. E se sua moglie gli stesse inviando dei segnali, se fosse lì ad aspettarlo e gli stesse indicando la strada per raggiungerla? Forse sta perdendo il lume della ragione, o forse è tutto reale, il cibo avariato, la lettera, le filastrocche, la scatola di scarpe in cantina... Il Luogo del Solenne Ciao esiste? Un limbo fra realtà e sogno in cui la sola cosa che conta è il desiderio di riavvicinarsi alla propria amata raggiungendo il loro paradiso in terra, dove potranno finalmente stare insieme, lei in una dimensione, lui in un'altra, ma pur sempre vicini.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

"Il luogo del solenne Ciao" di Manuel Santagati ruota proprio intorno a questo argomento ma io ho scelto comunque di leggerlo. Non chiedetemi perché. non saprei spiegarlo, l'ho fatto d'istinto e basta. Ho letto le citazioni dell'autore e mi sono lasciata affascinare dallo stile delicato e semplice.

Il Luogo del Solenne Ciao esiste? Un testo scritto con il cuore, che emoziona fino all'inaspettato finale, trasportando il lettore in un limbo fra realtà e sogno in cui la sola cosa che conta è il desiderio di riavvicinarsi alla propria amata raggiungendo il loro paradiso in terra, dove potranno finalmente

LIBRI CORRELATI

Ajdar.pdf

La Folie Baudelaire. Ediz. italiana.pdf

Attivare le energie positive. Contro l'esaurimento.pdf

Pugni, pupe e... patate.pdf

Sei lezioni sulla sofistica.pdf

Il diario segreto. Maggie & Bianca. Fashion Friends. Ediz. a colori.pdf

Lorna.pdf

Saggio sul vocalismo indoeuropeo. La preistoria delle lingue d'Europa, Iran e India e la loro radice comune.pdf

«La mafia è dappertutto». Falso!.pdf

Impresa, concorrenza, regole. Elementi per un'analisi economica.pdf