Ghepardo

Siamo lieti di presentare il libro di Ghepardo, scritto da none. Scaricate il libro di Ghepardo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788836557769
DIMENSIONE
1,45 MB
NOME DEL FILE
Ghepardo.pdf
DATA
2012
Mercatinidinataletorino.it Ghepardo Image
DESCRIZIONE
Un giovane ghepardo racconta la sua storia: dalla nascita alle esperienze del predatore adulto. Grandi illustrazioni mostrano i diversi aspetti della vita dello splendido felino: dalla madre che protegge i suoi cuccioli insegnando loro a sfuggire ai pericoli, fino alle tecniche di caccia nella savana africana. Da leggere insieme ai più piccoli e per tutti i lettori in erba. I volumi si ispirano alla programmazione del canale satellitare "Animal Planet" che intrattiene con filmati di grandi qualità le famiglie che amano la natura e gli animali. Età di lettura: da 5 anni.
SCARICARE
LEGGI

ghepardo nm sostantivo maschile: Identifica un essere, un oggetto o un concetto che assume genere maschile: medico, gatto, strumento, assegno, dolore (felino africano) cheetah n noun: Refers to person, place, thing, quality, etc. Il ghepardo è il più veloce tra i felini. The cheetah is the fastest of the big cats.

Il ghepardo è uno degli animali più difficili da avvistare durante un safari in Africa. Sono bellissimi, ma sfuggenti. E spesso viene confuso con il leopardo. A prima vista questi due felini sembrano simili, ma se li si guardano bene, le differenze sono lampanti.

LIBRI CORRELATI

I chakra che guariscono.pdf

La responsabilità ecologica.pdf

Indovina quanto bene ti voglio. Ediz. a colori.pdf

Conoscere l'organizzazione. Formazione e ricerca psicosociologica.pdf

Manuale di antropologia.pdf

La biologia per i test di ammissione a: medicina odontoiatria professioni sanitarie veterinaria.pdf

Biotipologia. L'analisi del tipo nella pratica medica.pdf

L' amore lungo.pdf

Perché non mi rispondi? Psicologia e psicopatologia dei contatti frequenti con il cellulare.pdf

L' autocoscienza pura. Indagine sul senso dell'essere, sulla morale e sulla finalità dell'arte.pdf