Delitto sul Palatino

Siamo lieti di presentare il libro di Delitto sul Palatino, scritto da Steven Saylor. Scaricate il libro di Delitto sul Palatino in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788850226092
DIMENSIONE
8,27 MB
NOME DEL FILE
Delitto sul Palatino.pdf
DATA
2011
Mercatinidinataletorino.it Delitto sul Palatino Image
DESCRIZIONE
Roma, 56 a.C. In una fredda sera di gennaio, un uomo bussa alla porta di Gordiano il Cercatore. È Dione di Alessandria, l'erudito che, trent'anni prima, gli aveva trasmesso la passione per la filosofia greca. Diventato ambasciatore, Dione è giunto a Roma per chiedere al senato d'impedire che il faraone Tolomeo XII torni sul trono d'Egitto; tuttavia, nel giro di pochi giorni, gli altri membri della delegazione sono morti, probabilmente avvelenati, e Dione è rimasto solo e terrorizzato. Gordiano Io accoglie a braccia aperte ma, prima che la notte sia finita, pure Dione viene ucciso. Un assassinio politico? Una vendetta ordita dal faraone? Sconvolto, Gordiano accetta senza esitazioni l'incarico d'indagare su quel delitto, benché sappia che quella ricerca lo condurrà nei circoli più esclusivi della Città Eterna, tra le donne e gli uomini più ricchi e corrotti, quindi intoccabili. Però, mentre le prove si dissolvono come neve al sole, mentre gli indiziati si moltiplicano, mentre la verità si annebbia, Gordiano scoprirà che il mistero intorno alla morte di Dione non riguarda un segreto di Stato, bensì un segreto del cuore.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Delitto sul Palatino, di Steven Saylor: acquistalo su Amazon! Articolo protocollato da Giuseppe Pastore. Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari.

Delitto sul Palatino di Steven Saylor ecco la copertina e la descrizione del libro libri.pro è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf)

LIBRI CORRELATI

Elementi di scienza delle costruzioni. Sistemi strutturali con travature deformabili.pdf

Codice del notariato.pdf

Ora zero.pdf

I greci. Storia, arte, cultura e società. Vol. 2\3: Una storia greca. Trasformazioni (IV secolo a. C.-II secolo d. C.)..pdf

Introduzione alla psicologia della salute.pdf

Storie dopo le storie.pdf

Gli anni della radio (1924-1954). Contributo ad una storia sociale dei media in Italia.pdf

Finanza aziendale. La gestione del rischio d'impresa, la finanza evoluta e la crisi dei mercati finanziari. Letture critiche.pdf

Il no positivo. L'arte di condurre qualsiasi trattativa senza rinunciare ai propri obiettivi.pdf

Introduzione al teatro greco.pdf

La vita come totalità. Scritti sull'educazione religiosa.pdf

Attacco fatale.pdf

Schiava o regina?.pdf

I poli opposti.pdf

Scritti e interventi. Vol. 1: Oltre l'uomo a una dimensione. Movimenti e controrivoluzione preventiva..pdf

Hotel World.pdf