Strumenti derivati. Le opzioni

Strumenti derivati. Le opzioni PDF. Strumenti derivati. Le opzioni ePUB. Strumenti derivati. Le opzioni MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Strumenti derivati. Le opzioni su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788896481691
DIMENSIONE
9,21 MB
NOME DEL FILE
Strumenti derivati. Le opzioni.pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it Strumenti derivati. Le opzioni Image
DESCRIZIONE
"I tempi cambiano le abitudini e le nuove tecnologie permettono evoluzioni anche impensabili. Oggi con la possibilità di accedere in tempo reale alle informazioni e alle trattazioni nei mercati finanziari di tutto il mondo è realmente possibile investire in maniera autonoma i propri risparmi. Investire significa però consapevolezza e conoscenza e sono queste le caratteristiche che separano l'investitore dallo scommettitore. Nulla di male nello scommettere, ma non è investire! E allora conoscenza di ciò che il mercato mette a disposizione e prima di tutto i Derivati perché, a differenza di ciò che viene banalmente annunciato dai media superficiali, sono gli strumenti meno rischiosi in assoluto. Parleremo nello specifico di Opzioni di tipo Cali e di tipo Put, dei meccanismi che le regolano. In questo libro vi spiegheremo, con degli esempi semplici, legati a vicende immaginarie ma che sono in realtà la vera essenza dello strumento derivato, il motivo per cui il rischio ed il guadagno che questi strumenti possono generare sono in assoluto dalla parte dell'investitore oculato. Vedremo come vengono graficati, come sia possibile conoscere in ogni momento l'area di guadagno e quella di perdita. E vedremo i parametri di controllo, perché di investimenti controllati si tratta, di investimenti che si possono modificare mano a mano che il mercato lo renda necessario. Eviteremo le formule perché vogliamo che si capisca da subito il loro utilizzo e non tanto come sono stati costruiti. Infatti, solo quando si è in grado di vedere muovere nel proprio cervello le opzioni si può dire di averle capite e solo allora è possibile approfondire i loro dettagli per poi poterle utilizzare. Secondo noi occorre utilizzare una tecnica chiamata "Positioning\
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Strumenti derivati. Le opzioni, Libro di Tiziano Cagalli, Andrea Cagalli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Trading Library, brossura, data pubblicazione 2017, 9788896481691.

Ad operatori particolarmente raffinati le opzioni consentono (unico strumento nel panorama degli strumenti derivati) di speculare sulla volatilita' del mercato. Uno speculatore che prevede un periodo di volatilita' piu' alta di quella generalmente attesa, anche se privo di convinzioni sulla direzione del mercato, puo' comprare simultaneamente una Put ed una Call.

LIBRI CORRELATI

That guy.pdf

Analisi matematica 2. In test svolti e proposti.pdf

Il gatto nella città dei sogni.pdf

Tecniche di sopravvivenza. Survival in ogni parte del mondo, in tutte le condizioni ambientali e climatiche.pdf

Satura. Arte, letteratura, spettacolo (2008). Vol. 4.pdf

Norme permissive.pdf

Humour in azione. Argomenti educativi nei contesti culturali.pdf

Detective Conan. Vol. 8.pdf

Una ferma utopia sta per fiorire. Le ragazze di ieri: del movimento femminista nel Veneto degli anni Settanta.pdf

I geni del genio. La doppia elica, le ragazze e un fisico di nome Gamow.pdf

Gundam origini. Vol. 2.pdf

Perché insegnare l'italiano ai ragazzi italiani. E come.pdf

Un cuore nel gesso.pdf

VFP4 volontari in ferma prefissata di quattro anni. Esercito, marina, aeronautica. Teoria e quiz. Con espansione online.pdf