Il profeta

Leggi il libro di Il profeta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il profeta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788867025602
DIMENSIONE
1,40 MB
NOME DEL FILE
Il profeta.pdf
DATA
2019
Mercatinidinataletorino.it Il profeta Image
DESCRIZIONE
Un capolavoro della letteratura mondiale che ha ispirato intere generazioni. «Questo libro non è solo per chi ama la poesia. È per chiunque si sia mai chiesto cosa sia la vita. Se cercate una cosa che vi sorregga nei momenti più dolorosi, e che al tempo stesso vi tenga con i piedi per terra in quelli più gioiosi, eccola qui, tra le vostre mani. I testi contenuti in queste pagine diventeranno anche per voi una medicina e una guida. E via via che invecchierete, invecchieranno con voi anche le loro parole. Via via che vi evolverete, evolverà anche Il Profeta, diventando ciò che occorre a voi, quando occorre a voi, prendendo la forma di un’ancora, di una corda cui aggrapparsi, e di un amico. È un camaleonte. È il bruco e la farfalla. Se arrivate qui per la prima volta, benvenuti. Vi invidio. Se siete già stati qui, è bello riavervi qui, amici.» - Rupi Kaur
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il Profeta. Toscana a la carte. Presente da oltre 40 anni nella prestigiosa Guida Michelin. La meticolosità nella ricerca dei prodotti, la delicatezza delle idee e la continua innovazione sono gli elementi che ci contraddistinguono.

Pubblicato a New York nel 1923, "Il Profeta" viene subito accolto con grande favore di pubblico soprattutto presso i giovani, i quali vedono in Gibran un maestro di saggezza. A distanza di tanti anni l'interesse è rimasto immutato: silloge che abbraccia i problemi fondamentali dell'esistenza, il capolavoro del poeta libanese è anche libro di notevole fascino.

LIBRI CORRELATI

La didattica dell'italiano nel contatto interculturale.pdf

Guida ai super e real robot. L'animazione robotica giapponese dal 1980 al 1999.pdf

Psicologia della personalità e delle differenze individuali.pdf

Consapevolezza. Gli Area, Demetrio Stratos e gli anni Settanta.pdf

I cavalieri della tavola calda.pdf

Demon slayer. Kimetsu no yaiba. Vol. 5.pdf

Analisi grammaticale dell'aramaico biblico.pdf

Il bambino che non poteva arrossire. Ediz. illustrata.pdf

Testamento di Salomone.pdf

Arrow Smallville. Vol. 37.pdf

Secret Johannesburg.pdf

Ero un testimone di Geova ora sono un uomo. Dal nuovo mondo al mondo nuovo.pdf

Blur. Love in the 90's. Testi commentati.pdf

Ambiente e società. Le prospettive teoriche.pdf

Children of the whales. Vol. 4.pdf