Gastón e la ricetta perfetta

Gastón e la ricetta perfetta PDF. Gastón e la ricetta perfetta ePUB. Gastón e la ricetta perfetta MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Gastón e la ricetta perfetta su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788809775428
DIMENSIONE
2,10 MB
NOME DEL FILE
Gastón e la ricetta perfetta.pdf
DATA
2012
Mercatinidinataletorino.it Gastón e la ricetta perfetta Image
DESCRIZIONE
Gaston è un ragazzo sfortunato: i suoi genitori sono misteriosamente scomparsi ed è finito in orfanatrofio. Il solo ricordo della sua famiglia è legato alla cucina di sua madre, che gli ha trasmesso la passione per il buon cibo. All'orfanatrofio incontra fra' Obdulio, cuoco straordinario, che in punto di morte gli regala un preziosissimo quaderno di ricette. Cucina e famiglia continuano però a intrecciarsi nell'avventurosa vita di Gaston, fino a portarlo nella cambusa di una barca di pirati di fiume, abituati ad assaltare i battelli dei turisti. E poiché la buona cucina è amore, il piccolo cuoco finirà per far breccia nel cuore "solo apparentemente duro" anche di quel gruppo di furfanti. Età di lettura: da 12 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Booktrailer realizzato dalle classi I A - I B della scuola media dell'I.C. Di Bella (PZ) sul libro di A.Lavatelli "Gaston e la ricetta perfetta", Giunti, 2012.

Gastón e la ricetta perfetta è un libro scritto da Anna Lavatelli pubblicato da Giunti Editore nella collana Tascabili ragazzi . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...

LIBRI CORRELATI

Quantum Age. Black Hammer.pdf

Io ti sento.pdf

Italian Zombie. Vol. 2: Nuove cronache dalla resistenza..pdf

Un rompiscatole in cucina. Lo chef che trasforma i cibi in scatola in piatti da gourmet.pdf

I bimbi non son tutti uguali... ma son tutti belli e speciali.pdf

I tabù della modernità.pdf

Il ritratto. Storie e teorie dal Rinascimento all'età dei Lumi.pdf

Contro l'odio.pdf

Commentario filosofico.pdf

Il Carrobbio. Tradizioni, problemi, immagini dell'Emilia Romagna (1998).pdf