La verità è che non ti odio abbastanza

La verità è che non ti odio abbastanza PDF. La verità è che non ti odio abbastanza ePUB. La verità è che non ti odio abbastanza MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di La verità è che non ti odio abbastanza su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788822733924
DIMENSIONE
6,39 MB
NOME DEL FILE
La verità è che non ti odio abbastanza.pdf
DATA
2019
Mercatinidinataletorino.it La verità è che non ti odio abbastanza Image
DESCRIZIONE
Dalla voce più spumeggiante del rosa italiano. Lasciate vi conquistare dalla commedia più divertente dell’anno. Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell’Upper East Side. La sua vita perfetta da facoltosa ereditiera di un impero finanziario scorre tra feste esclusive e shopping sfrenato nel quartiere più lussuoso di New York. A ventisette anni ha già la certezza di un futuro luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte. Il principe azzurro? No, è Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan, venuto a spodestarla dal suo trono. T anto attraente quanto ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza. T ra i due è subito guerra. Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un giorno all’altro, ma lei non ha nessuna intenzione di rimanerci. Anzi! Se Eric le ha tolto tutto, dovrà essere lui ad aiutarla e Lexi non accetterà un no come risposta, almeno finché non sarà riuscita a riabilitare il nome della sua famiglia, anche perché lei sarebbe una preziosa risorsa per le indagini. Riusciranno l’ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l’integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi? O senza… innamorarsi?
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La recensione del libro La verità è che non ti odio abbastanza di Felicia Kingsley. Consigli e opinioni per la lettura del libro La verità è che non ti odio abbastanza di Felicia Kingsley

"La verità è che non ti odio abbastanza" si apre con la classica dinamica amore/odio che tanto piace a noi lettrici di romanzi rosa. Eric e Lexi sono due rette parallele, due mondi distanti che entrano in collisione e che non sembrano avere nulla in comune.

LIBRI CORRELATI

Elogio della mano. Scritti e disegni. Ediz. illustrata.pdf

Lo spirito dell'architettura, o l'analogia di quest'arte con le nostre sensazioni.pdf

Appunti di macroeconomia.pdf

La natura relazionale del sé. La mente come sistema integrato.pdf

Le avventure di Winnie the Pooh.pdf

Padre Pio maestro di preghiera. Calendario da muro 2019.pdf

A tuo rischio e pericolo.pdf

Educazione e movimenti sociali. Un'etnografia collaborativa con il movimento di donne contadine a Santa Catarina (Brasile).pdf

La notte.pdf

Nichilismo e destino.pdf

Mi capirebbero le scimmie. Poesie (1928-1944). Testo ungherese a fronte.pdf

Non superare la soglia. Conversazioni su centocinquant'anni di ecologia.pdf

Del sublime.pdf

Atlante illustrato delle piante medicinali e curative.pdf