Poesie. Scelte da Thomas Bernhard

Siamo lieti di presentare il libro di Poesie. Scelte da Thomas Bernhard, scritto da Christine Lavant. Scaricate il libro di Poesie. Scelte da Thomas Bernhard in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788897648802
DIMENSIONE
3,25 MB
NOME DEL FILE
Poesie. Scelte da Thomas Bernhard.pdf
DATA
2016
Mercatinidinataletorino.it Poesie. Scelte da Thomas Bernhard Image
DESCRIZIONE
Questo libro propone una scelta dì poesie - finora inedite in Italia - tratte dalle quattro principali raccolte dell'austriaca Christine Lavant. Nel 1987 Thomas Bernhard, che stava curando la silloge, scrisse al suo editore tedesco: «La nostra poetessa è tra le più interessanti e merita di essere conosciuta nel mondo intero».
SCARICARE
LEGGI

dicembre 2016 Christine Lavant Poesie scelte da Thomas Bernhard Traduzione di Anna Ruchat le Meteore So bin ich Haus und Hof und Brotgerüst und manchmal auch ein ganz geheimer Hügel, wo meine Feindsal dunkle Trauben trägt, damit die Heiligen Zigeuner werden. Così io sono casa e corte e impalcatura del pane e a volte anche…

Nei cinque libri autobiografici pubblicati da Bernhard fra il 1975 e il 1982 (L'origine, La cantina, Il respiro, Il freddo, Un bambino), e qui radunati per la prima volta, il lettore troverà, di là dalle vertiginose architetture linguistico-musicali dei romanzi, di là dalle riflessioni filosofico-maniacali e dalle feroci tirate dell'implacabile «artista dell'iperbole», la narrazione cruda ...

LIBRI CORRELATI

Un libro lungo un mondo.pdf

Antonino Leto. Tra l'epopea dei Florio e la luce di Capri. Catalogo della mostra (Palermo, 13 ottobre 2018-10 febbraio 2019). Ediz. a colori.pdf

Io, gli ottomila e la felicità. I miei sogni, tra amore per la montagna e sfida con me stessa.pdf

Vangelo e Salmi. Testo CEI.pdf

Scommessa d'amore.pdf

Scritti: Il capitano di lungo corso-Note senza testo-Lettere editoriali-Lettere a Montale.pdf

Maschere grottesche. L'informe e il deforme nella letteratura dell'Ottocento.pdf

Dizionario latino-italiano.pdf

Esospiritualphilia.pdf

La tettonica delle placche.pdf

Aschenputtel. Con Multi-ROM.pdf

Rosso taranta.pdf

Grammatica della fantasia. Introduzione all'arte di inventare storie.pdf