Vento nero

Vento nero PDF. Vento nero ePUB. Vento nero MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Vento nero su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788850214563
DIMENSIONE
9,49 MB
NOME DEL FILE
Vento nero.pdf
DATA
2007
Mercatinidinataletorino.it Vento nero Image
DESCRIZIONE
La NUMA ha un nuovo capo. L'ammiraglio Sundecker si è ritirato, ma ha lasciato il suo posto al migliore dei suoi agenti, e Dirk Pitt ha assunto il comando dell'agenzia americana che si occupa di misteri riguardanti il mondo sottomarino: dopo una lunga carriera di agente sul campo, ha accettato di dirigere le operazioni. Ma non ha certo perso il gusto per l'avventura e il pericolo affrontati in prima persona. E, quando riceve allarmanti informazioni su un complotto che potrebbe distruggere milioni di vite umane, sa che la NUMA è l'agenzia più indicata per reagire alla minaccia. E sa che i suoi figli gemelli, la bellissima Summer e Dirk Jr, possono aiutarlo...
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Vento nero, Libro di Clive Cussler, Dirk Cussler. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da TEA, collana Tea più, brossura, data pubblicazione agosto 2018, 9788850249824.

Vento nero è un libro scritto da Clive Cussler, Dirk Cussler pubblicato da TEA nella collana Best TEA x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

LIBRI CORRELATI

Tommaso Campanella. Il filosofo immaginato, interpretato, falsato.pdf

Di' quello che hai in mente. Le origini della comunicazione umana.pdf

Sei il mio tormento. Hearts on fire.pdf

Chiesa e Stato dall'Unità d'Italia alla seconda Repubblica. Studi e percorsi.pdf

La parodia dei «Promessi sposi». Ovvero l'inettitudine della cultura letteraria.pdf

Crescere partecipando. Contesti e prospettive educative per il sistema integrato 0-6.pdf

Napoli, Belle Époque (1885-1915).pdf

Vetrine di cristallo. Saggi su Silvana Grasso.pdf

L' impero antimoderno. La crisi della modernità americana da Clinton a Obama.pdf

Sintassi italiana.pdf