L' ultima spiaggia (The beach)

Leggi il libro di L' ultima spiaggia (The beach) direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' ultima spiaggia (The beach) in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788845284090
DIMENSIONE
8,42 MB
NOME DEL FILE
L' ultima spiaggia (The beach).pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it L' ultima spiaggia (The beach) Image
DESCRIZIONE
Richard è un ragazzo inglese che ama i viaggi, i videogame e i film sulla guerra del Vietnam. Quando arriva a Bangkok prende una stanza in una squallida pensione di Kao San Road, una tappa obbligata per chi arriva o chi parte, un luogo di confine in cui si mescolano odori, lingue e musiche. Durante la notte viene svegliato all'improvviso dalle parole di un uomo: è proprio da lui che sente parlare per la prima volta della ''spiaggia''. Il giorno dopo troverà una mappa in cui sono accuratamente disegnate un gruppo di isole su cui è riportata una X e sotto il segno una sola parola, Spiaggia. Circolano strane voci su questo paradiso tropicale. Il desiderio di avventura e di scoprire quali segreti nasconde quell'isola incontaminata diventa irresistibile. Richard parte alla ricerca della spiaggia in compagnia di due amici. L'isola è di fronte a lui, carica di interrogativi: è veramente il luogo che aveva tanto desiderato?
SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'ultima spiaggia (The beach) (Italiano) Copertina flessibile - 9 feb 2000. di Alex Garland (Autore), S. C. Perroni (Traduttore) 4,1 su 5 stelle 11 voti. Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da ...

L' ultima spiaggia (The beach), Libro di Alex Garland. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana Tascabili narrativa, brossura, data pubblicazione marzo 2017, 9788845284090.

LIBRI CORRELATI

Il mio lettore Marvel. Con gadget.pdf

Ricorda Maggie Rose.pdf

Agriturismo. Mangiare & dormire in campagna.pdf

L' eredità del sovrano.pdf

L' amante del doge.pdf

Capolavori della mente. Manuzio, Leonardo, Torricelli, Ferraris, Marconi. Ediz. illustrata.pdf

L' ultimo repubblichino. Sessant'anni son passati.pdf

Il restauro della pala di San Zeno di Andrea Mantegna. Studio e conservazione.pdf

Madame Bovary.pdf

L' innominabile attuale.pdf

Italia amministrativa e stradale in piano.pdf

L' eco del boato. Storia della strategia della tensione 1965-1974.pdf

È tempo di andare.pdf

Caro Luca. Ricordi di vita, racconti a mio nipote.pdf