Il richiamo del ghiaccio. Una donna e i suoi cani: una grande avventura tra le nevi dell'Alaska

Siamo lieti di presentare il libro di Il richiamo del ghiaccio. Una donna e i suoi cani: una grande avventura tra le nevi dell'Alaska, scritto da Debbie Clarke Moderow. Scaricate il libro di Il richiamo del ghiaccio. Una donna e i suoi cani: una grande avventura tra le nevi dell'Alaska in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788856643589
DIMENSIONE
4,49 MB
NOME DEL FILE
Il richiamo del ghiaccio. Una donna e i suoi cani: una grande avventura tra le nevi dell'Alaska.pdf
DATA
2016
Mercatinidinataletorino.it Il richiamo del ghiaccio. Una donna e i suoi cani: una grande avventura tra le nevi dell'Alaska Image
DESCRIZIONE
Sedici cani, 1800 chilometri di neve. E una donna forte, che sa cadere e ricominciare. «I tuoi cani sanno leggerti dentro, molto meglio di quanto sappia fare tu stesso.» 1.800 chilometri tra i ghiacci dell'Alaska, a temperature polari: la Iditarod è una delle corse per cani da slitta più famose e dure. Non ci sono molte regole: vince chi va più forte. E chi ha la preparazione migliore. Ma il segreto per arrivare alla fine è il rapporto con i cani. Sono loro gli eroi della gara. Se non sei in sintonia con la tua muta, non potrai superare giorni e giorni di distese ghiacciate, freddo e notti all'aperto. Se perdi il contatto con loro, sei perso anche tu. Con i suoi 47 anni Debbie non è sicuramente la partecipante ideale a quella gara massacrante. Ma niente la ferma. Manca qualcosa nella sua vita, nonostante i due figli e un marito amorevole. Mancano i due bambini che ha perso in grembo e che hanno lasciato un vuoto incolmabile. Per questo decide di imporsi una sfida quasi impossibile. La prima volta succede quello che lei non immagina: perde il contatto con i cani e fallisce. Il colpo è duro e mette alla prova la sua fiducia. Ma due anni dopo Debbie è ancora in pista con i suoi sedici husky, pronta ad affrontare incidenti, cani feriti, allucinazioni, tempeste, slitte rovesciate e conflitti di personalità, sia umani che canini. Quello che conta è ritrovare se stessa e un amore rinnovato per i suoi cani.
SCARICARE
LEGGI

Acquista o prendi in prestito con un abbonamento l'ebook Il richiamo del ghiaccio. Una donna e i suoi cani: una grande avventura tra le nevi dell'Alaska di Debbie Clarke Moderow, e sostieni le biblioteche su MLOL Plus

Il richiamo del ghiaccio. Una donna e i suoi cani: una grande avventura tra le nevi dell'Alaska. Added 43 mins ago. Tutti sul vasino. Ediz. a colori. Added 39 mins ago. All'ombra della morte. La vita quotidiana attorno al campo di Mauthausen. Added 10 mins ago. Non avrete il mio odio.

LIBRI CORRELATI

Umiliati e offesi.pdf

Tempo e romanzo nell'Ottocento. Manzoni e Nievo.pdf

Project management.pdf

Come rovinare un figlio in dieci mosse.pdf

Il potere di influenza degli organi di garanzia costituzionale.pdf

Piccola storia della fotografia. Ediz. illustrata.pdf

Indagine oltre le tenebre H. P. Lovecraft e le opere interattive.pdf

Memorie di Agrippina.pdf

L' albero Giovanni. Colouring.pdf

Oltre il sole di mezzanotte. Navigando ai confini del mondo.pdf

Il viaggio di Artemidoro. Vita e avventure di un grande esploratore dell'antichità.pdf

Il licenziamento del dipendente pubblico.pdf

Il potere dell'intenzione.pdf

Kirikù e la strega Karabà.pdf

Sotto il vulcano.pdf

Neuro-mania. Il cervello non spiega chi siamo.pdf