Lucifero

Leggi il libro di Lucifero direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Lucifero in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788869340833
DIMENSIONE
1,26 MB
NOME DEL FILE
Lucifero.pdf
DATA
2015
Mercatinidinataletorino.it Lucifero Image
DESCRIZIONE
Diletta ha 23 anni ed è uno chef, ma da qualche tempo fa sogni strani. Scoprirà presto che la vita così come la conosceva sarà stravolta per sempre dalle rivelazioni più sconcertanti, apprese poco dopo il suo primo incontro con Romeo: è la figlia di Lucifero, l'angelo più potente della storia ed è destinata a salvare gli angeli dalla tirannia del malvagio Dio. Diletta e Romeo, insieme, scopriranno la capacità della ragazza di dominare il fuoco e l'orribile segreto che lui nasconde. Angeli e demoni incroceranno il loro cammino fino a portarli nella dimensione angelica dove combatteranno la battaglia della salvezza in nome di Lucifero. Durante l'eterna lotta tra il bene e il male questa storia vi racconterà la storia degli angeli come nessuno l'ha mai conosciuta. Un vertiginoso fantasy in cui gli elementi fantastici si intrecciano senza soluzione di continuità a quelli mistico/religiosi, deflagrando in una rivisitazione della lotta tra forze della luce e forze dell'oscurità che non hanno eguali nel panorama della letteratura contemporanea.
SCARICARE
LEGGI

Un'immagine inquietante ha fatto il giro del mondo questa settimana. È una fotografia della Luna, in cui il satellite della Terra può essere visto parzialmente coperto da nuvole. Ma la foto dall'angolo in cui è stata scattata dà l'impressione di formare una sorta di " faccia " nel cielo notturno.

LUCIFERO.. - Il termine italiano "apportatore di luce", deriva dal latino lucĭfer che a sua volta è traduzione etimologica del greco ϕωσϕόρος: con questo termine i Greci designavano il pianeta Venere per il suo brillante splendore che lo distingue specialmente sul declinare della notte (donde anche il termine di ἑωσϕόρος, "apportatore d'aurora").

LIBRI CORRELATI

La macchinazione. Pasolini. La verità sulla morte.pdf

Renku (Sarumino). Il castello a due porte.pdf

Guida alla lingua ungherese.pdf

Sociologia della comunicazione.pdf

L' identità degli italiani.pdf

Progettare al nido. Teorie e pratiche educative.pdf

Diritto civile. Manuale XXS-Diritto penale. Manuale XXS.pdf

Circo e altre storie.pdf

Letteratura e darwinismo. Introduzione alla biopoetica.pdf

Dolomiti di Brenta. Vol. 3: Vallesinella, Campa e Catena Settentrionale..pdf

La ribellione del manoscritto.pdf

Il bambino che diceva sempre sì.pdf

Il gusto della vita. La bellezza, il desiderio, il tempo, la festa, i sensi.pdf

«Cittadini degni del vangelo» (Fil 1,27). Saggi di etica politica.pdf

Il labirinto del continuo. Numeri, strutture, infiniti.pdf

È soltanto un cane. Certi cani cambiano tutto.pdf