Iron Maiden. Tutti gli album. Ediz. illustrata

Siamo lieti di presentare il libro di Iron Maiden. Tutti gli album. Ediz. illustrata, scritto da Martin Popoff. Scaricate il libro di Iron Maiden. Tutti gli album. Ediz. illustrata in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788827600658
DIMENSIONE
9,39 MB
NOME DEL FILE
Iron Maiden. Tutti gli album. Ediz. illustrata.pdf
DATA
2019
Mercatinidinataletorino.it Iron Maiden. Tutti gli album. Ediz. illustrata Image
DESCRIZIONE
Con oltre 100 milioni di dischi venduti, gli Iron Maiden sono indiscutibilmente una delle più grandi band della storia dell’heavy metal. Questo volume presenta uno sguardo approfondito e affascinante su ciascuno degli album realizzati in studio dagli Iron Maiden nel corso di quattro decadi, attraverso conversazioni di gruppo con giornalisti rock e musicisti moderate dall’autore Martin Popoff. Il risultato è un’incredibile raccolta di informazioni, aneddoti e opinioni che vanno a esplorare temi che spaziano dagli esordi della band come avanguardia della New Wave of British Heavy Metal, all’uscita di dischi storici come The Number of the Beast e Powerslave, il contributo offerto dai tre diversi frontman nel corso degli anni, il ruolo del fondatore Steve Harris, le inconfondibili immagini di copertina con “Eddie” protagonista, e molto di più. Corredato da illustrazioni che ritraggono epiche esibizioni live, momenti di vita del gruppo e rari oggetti da collezione, Iron Maiden tutti gli album costituisce un degno tributo a questi autentici alfieri del metal.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

"The Book Of Souls" degli IRON MAIDEN è hot album su Metalitalia.com: "Ancora una volta, complimenti agli Iron per il fatto di riuscire a stupirci un'altra volta con un album che, onestamente, non ci saremmo mai aspettati".

Con oltre 100 milioni di dischi venduti, gli Iron Maiden sono indiscutibilmente una delle più grandi band della storia dell'heavy metal. Questo volume presenta uno sguardo approfondito e affascinante su ciascuno degli album realizzati in studio dagli Iron Maiden nel corso di quattro decadi, attraverso conversazioni di gruppo con giornalisti rock e musicisti moderate dall'autore Martin Popoff.

LIBRI CORRELATI

Il test del disegno della casa. Guida pratica all'interpretazione.pdf

Il mondo. Méto.pdf

Barbapapà. Baby-sitter.pdf

Imago libertatis. Diritto e Stato nella filosofia dello spirito di Hegel.pdf

Universo sconosciuto. L'energia oscura.pdf

Notes per la psicoanalisi (2017). Vol. 9: Cura e situazione psicoanalitica..pdf

Quattro codici. Ediz. minor. Con aggiornamento online.pdf

Il grande libro della pasta.pdf

Avanguardie russe. Ediz. illustrata.pdf

I pirati di Bones' Island e la minaccia inglese.pdf

James e la pesca gigante.pdf

David Bowie play book.pdf

Drizzit. Quel demone che non ti aspetti.pdf

Case.pdf

La sicurezza e la sua ombra. Terrorismo, panico, costruzione della minaccia.pdf

Ciao vasino! For girls. Ediz. a colori.pdf

Io, la chitarra e altri incontri. Memorie di un artista.pdf