Pierre non esiste

Leggi il libro di Pierre non esiste direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Pierre non esiste in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788845279003
DIMENSIONE
3,88 MB
NOME DEL FILE
Pierre non esiste.pdf
DATA
2015
Mercatinidinataletorino.it Pierre non esiste Image
DESCRIZIONE
Pierre Prato vive in un mondo in cui le telecamere sono ovunque e controllano ogni istante della vita delle persone. Ma l'esistenza di Pierre non corrisponde esattamente alla norma dei suoi concittadini: convive con Viola e si difende dalle pesanti avances del suo capo Muriel, mentre cerca di gestire la propria malattia, un'allucinazione paranoide che si fa chiamare Rho. Soprattutto, spesso, Pierre sparisce inspiegabilmente dalla vista delle telecamere. Quando tre agenti dei servizi segreti si presentano alla sua porta per verificare questa anomalia, Pierre si troverà catapultato in una realtà che non aveva previsto, e che lo porterà a dubitare di tutto, persino della sua esistenza. "Pierre non esiste" è un romanzo visionario che trasporta Orwell nelle atmosfere di Shutter island, un viaggio nei labirinti della mente, alla ricerca di una verità che non è mai come appare.
SCARICARE
LEGGI

Lorenzo Vargas - Pierre non esiste (2015) Formato: EPUB Pierre Prato vive in un mondo in cui le telecamere sono ovunque e controllano ogni istante della vita delle persone. Ma l'esistenza di Pierre non corrisponde esattamente alla norma dei suoi concittadini: convive con Viola e si difende dalle pesanti avances del suo […]

Pierre Prato vive in un mondo in cui le telecamere sono ovunque e controllano ogni istante della vita delle persone. Ma l'esistenza di Pierre non corrisponde esattamente alla norma dei suoi concittadini: convive con Viola e si difende dalle pesanti avances del suo capo Muriel, mentre cerca di gestire la propria malattia, un'allucinazione paranoide che si fa chiamare Rho.

LIBRI CORRELATI

Esmeralda, lo sai?.pdf

La città vivente.pdf

L' ultima foresta. Tre orsi un destino. Ediz. illustrata.pdf

Bérénice. Avanguardie: dal Situazionismo all'Inismo. Vol. 50.pdf

Allenare la concentrazione. Vol. 2: Giochi e attività per la terza, quarta e quinta classe della scuola primaria..pdf

Il recupero dell'anima. Tecniche sciamaniche per risanare il sé frammentato.pdf

Diario politico di un democristiano.pdf

La finanza islamica e le sue prospettive in Africa.pdf

Corpo di stato. Il delitto Moro.pdf

Leonor Antunes. The last days in Galliate. Ediz. italiana e inglese.pdf

Sei connesso con Gesù? Papa Francesco scrive ai giovani.pdf

I prefissi verbali nella Povest' vremennych let. Per un'analisi del processo di formazione dell'aspetto verbale in russo.pdf