Jim Bottone e i 13 pirati

Jim Bottone e i 13 pirati PDF. Jim Bottone e i 13 pirati ePUB. Jim Bottone e i 13 pirati MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Jim Bottone e i 13 pirati su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788804702467
DIMENSIONE
4,26 MB
NOME DEL FILE
Jim Bottone e i 13 pirati.pdf
DATA
2018
Mercatinidinataletorino.it Jim Bottone e i 13 pirati Image
DESCRIZIONE
L'atteso seguito de Le avventure di Jim Bottone, per la prima volta a colori e in una nuova traduzione. Un grande classico che, col sorriso e una sconfinata fantasia, cleebra l'amicizia e il coraggio dei due macchinisti più amati da generazioni di lettori Il sole al tramonto si rispecchiava sull'oceano infinito che si stendeva davanti a loro e con la sua luce creava una scintillante strada dorata dall'orizzonte occidentale a quello orientale; in mezzo le locomotive galleggianti tracciavano la loro rotta. Luca aveva cinto le spalle di Jim con il braccio e i due amici guardavano la sfavillante strada di luce che li avrebbe portati lontano, forse di nuovo in paesi e regioni del mondo sconosciuti, nessuno ancora sapeva dire dove È una serata piovosa, e nel buio fitto la nave postale sbatte contro i confini della minuscola isola di Coloropoli: il re decide così che è tempo di impiantarvi un faro. E chi meglio del gigante apparente Tur Tur può assolvere il compito? Incaricati di andare a prenderlo, gli inseparabili Jim Bottone e Luca il macchinista ripartono all'avventura con la vecchia e grassa locomotiva Emma e sua figlia Molly. Molti nuovi e incredibili ostacoli li attendono: un magnete enorme nel cuore incandescente della Terra, un volo temerario oltre le nuvole, una discesa negli abissi di un sinistro mare. Fino a quando Molly viene rapita dai temibili 13 pirati e i due amici escogitano un piano. Riuscirà Jim Bottone a salvare la piccola locomotiva? Per sconfiggere i nemici dovrà addentrarsi nel terribile Paese che non può esistere, dove forse si cela anche il mistero delle sue origini…
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Acquista online il libro Jim Bottone e i 13 pirati di Michael Ende in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Tuttavia, dal 1960 in poi, si è dedicato alla scrittura di testi fantasy e di avventure. Oltre a Le avventure di Jim Bottone ha scritto Momo, La storia infinita (rispettivamente di grande successo) e il sequel del libro che attualmente viene recensito, Jim Bottone e la "terribile" banda dei tredici pirati.

LIBRI CORRELATI

Vampiretto in pericolo.pdf

La letteratura italiana del Medioevo.pdf

A Brera anch'io. Il museo come terreno di dialogo interculturale.pdf

Il segreto delle voci. 2013: il primo anno della nuova era.pdf

Alchimie. Art, histoire et mythes. Actes du 1er Colloque international de la Societé d'études de l'histoire de l'alchimie (Paris, 14-16 mars 1991).pdf

Diritto diplomatico-consolare internazionale ed europeo.pdf

Guarire con la mindfulness. Un nuovo modo di essere.pdf

Quale riforma della Costituzione?.pdf

I sette: 7 missionari-7 pirati. Vol. 2.pdf

Lacrime di cristallo. Ragazze dell'Olimpo. Vol. 1.pdf

Gli africani salveranno l'Italia.pdf

La peste.pdf

La conoscenza di sé e la conduzione dei gruppi riabilitativi. Procedure di riabilitazione psicosociale.pdf

Ritorno alla creazione. Manuale di sopravvivenza spirituale per sognatori pratici.pdf

Art and its counterparts. Esssays on Peter Lamarque.pdf

Coding: nuovi scenari. Attività di base per introdurre nella didattica il pensiero computazionale.pdf

L' europeo. Gli anni di piombo.pdf

Nella tana del bambino.pdf

Amorevoli difficili incontri.pdf