Jim Bottone e i 13 pirati

Leggi il libro di Jim Bottone e i 13 pirati direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Jim Bottone e i 13 pirati in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788804702467
DIMENSIONE
7,78 MB
NOME DEL FILE
Jim Bottone e i 13 pirati.pdf
DATA
2018
Mercatinidinataletorino.it Jim Bottone e i 13 pirati Image
DESCRIZIONE
L'atteso seguito de Le avventure di Jim Bottone, per la prima volta a colori e in una nuova traduzione. Un grande classico che, col sorriso e una sconfinata fantasia, cleebra l'amicizia e il coraggio dei due macchinisti più amati da generazioni di lettori Il sole al tramonto si rispecchiava sull'oceano infinito che si stendeva davanti a loro e con la sua luce creava una scintillante strada dorata dall'orizzonte occidentale a quello orientale; in mezzo le locomotive galleggianti tracciavano la loro rotta. Luca aveva cinto le spalle di Jim con il braccio e i due amici guardavano la sfavillante strada di luce che li avrebbe portati lontano, forse di nuovo in paesi e regioni del mondo sconosciuti, nessuno ancora sapeva dire dove È una serata piovosa, e nel buio fitto la nave postale sbatte contro i confini della minuscola isola di Coloropoli: il re decide così che è tempo di impiantarvi un faro. E chi meglio del gigante apparente Tur Tur può assolvere il compito? Incaricati di andare a prenderlo, gli inseparabili Jim Bottone e Luca il macchinista ripartono all'avventura con la vecchia e grassa locomotiva Emma e sua figlia Molly. Molti nuovi e incredibili ostacoli li attendono: un magnete enorme nel cuore incandescente della Terra, un volo temerario oltre le nuvole, una discesa negli abissi di un sinistro mare. Fino a quando Molly viene rapita dai temibili 13 pirati e i due amici escogitano un piano. Riuscirà Jim Bottone a salvare la piccola locomotiva? Per sconfiggere i nemici dovrà addentrarsi nel terribile Paese che non può esistere, dove forse si cela anche il mistero delle sue origini…
SCARICARE
LEGGI

La terribile banda dei «tredici» pirati: Chi ha letto "Le avventure di Jim Bottone" vorrà sapere che ne è stato di Jim, del suo amico Luca, della principessina Li Si, della locomotiva Emma e della sua figlioletta Molly.E rimane il grande interrogativo: da dove è venuto questo bambino tutto nero, arrivato in un pacco postale nell'isola di Speropoli?

È una serata piovosa, e nel buio fitto la nave postale sbatte contro i confini della minuscola isola di Coloropoli: il re decide così che è tempo di impiantarvi un faro. E chi meglio del gigante apparente Tur Tur può assolvere il compito? Incaricati di andare a prenderlo, gli inseparabili Jim Bottone e Luca il macchinista ripartono all'avventura con la vecchia e grassa locomotiva Emma e ...

LIBRI CORRELATI

L' ufficiale dei matrimoni.pdf

Equilibri (2008). Vol. 1.pdf

Si sta facendo sempre più tardi. Romanzo in forma di lettere.pdf

Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking.pdf

Turismo. Teoria economica e applicazioni.pdf

Il grande libro degli animali.pdf

Corpi e storia di vita. La sfida della malattia cronica.pdf

Ricerche di storia sociale e religiosa. Vol. 57.pdf

Viaggio nel tempo. Con pazzo a bordo.pdf

I temi da ottimo. Per la Scuola media.pdf

La vocazione psicoterapeutica. Come si diventa psicoterapeuti dell'adolescenza.pdf

Memorie dall'Italia ferita. Diario 1943-1944.pdf

Esecuzione delle opere edili.pdf

Il marmo e la celluloide. Arte contemporanea e visioni cinematografiche. Catalogo della mostra (Pietrasanta, 8 luglio-31 agosto 2006). Ediz. italiana e inglese.pdf

Fannulloni si diventa. Una cura per una burocrazia malata.pdf