Tutto ciò che sappiamo dell'amore

Siamo lieti di presentare il libro di Tutto ciò che sappiamo dell'amore, scritto da Colleen Hoover. Scaricate il libro di Tutto ciò che sappiamo dell'amore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788845199998
DIMENSIONE
3,62 MB
NOME DEL FILE
Tutto ciò che sappiamo dell'amore.pdf
DATA
2015
Mercatinidinataletorino.it Tutto ciò che sappiamo dell'amore Image
DESCRIZIONE
Lake ha vissuto l'anno peggiore della sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa. Anche lui è stato costretto dalla vita a crescere in fretta. L'intesa tra di loro è immediata, ma il primo giorno di lezione Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will ha solo qualche anno più di lei, ma è uno dei suoi professori. Eppure quello che c'è tra di loro, a partire da un primo bacio scambiato quando ancora non sapevano di doversi evitare, sembra irresistibile. E così Lake e Will - costretti a restare lontani - si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine, è qualcosa di molto semplice ed essenziale: come ha scritto la famosa poetessa Emily Dickinson, tutto ciò che sappiamo dell'amore è che l'amore è tutto. E spesso è l'unica forza che può tenerci a galla quando ogni cosa intorno a noi sembra mandarci a fondo.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Alla fine, è qualcosa di molto semplice ed essenziale: come ha scritto la famosa poetessa Emily Dickinson, tutto ciò che sappiamo dell'amore è che l'amore è tutto. E spesso è l'unica forza che può tenerci a galla quando ogni cosa intorno a noi sembra mandarci a fondo.

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Tutto ciò che sappiamo dell'amore scritto da Colleen Hoover, pubblicato da Fabbri (Life) in formato eBook

LIBRI CORRELATI

Castagne. Semplici, nutrienti ed energetiche.pdf

Lo stato sociale di Hitler. Rapina, guerra razziale e nazionalsocialismo.pdf

Rinascita. Wonder Woman. Vol. 27.pdf

Fisica per la pace. Tra scienza e impegno civile.pdf

Rendiconto dell'Accademia delle scienze fisiche e matematiche. Serie IV. Vol. 77.pdf

Sun Ken Rock. Vol. 8.pdf

Nuova Zelanda.pdf

Tang su do. Vol. 1.pdf

Premesse per una teoria del pregiudizio effettivo.pdf

A tavola con il contadino e il cacciatore. 100 ricette con carni bianche e selvaggina.pdf

Dialogues initiatiques.pdf

Keith Haring. About art. Catalogo della mostra (Milano, 21 febbraio-18 giugno 2017).pdf

Quarant'anni di spending review: l'Italia al bivio sui tagli di spesa.pdf

Rassegna di architettura e urbanistica. Ediz. italiana e inglese. Vol. 158: How many roads..pdf