Obiettivo magistrato. La guida per affrontare il concorso (2017). Vol. 7: Settembre.

Siamo lieti di presentare il libro di Obiettivo magistrato. La guida per affrontare il concorso (2017). Vol. 7: Settembre., scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Obiettivo magistrato. La guida per affrontare il concorso (2017). Vol. 7: Settembre. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788858207949
DIMENSIONE
9,28 MB
NOME DEL FILE
Obiettivo magistrato. La guida per affrontare il concorso (2017). Vol. 7: Settembre..pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it Obiettivo magistrato. La guida per affrontare il concorso (2017). Vol. 7: Settembre. Image
DESCRIZIONE
Ogni concorsista, all'inizio della lunga traversata del deserto che separa la laurea dall'accesso al mondo del lavoro, si è trovato di fronte alla domanda fatidica: quale rivista mi serve per superare il concorso in magistratura? "Obiettivo magistrato" vuole rispondere, in modo netto e preciso, a questo interrogativo. Vede la luce così la rivista dell'aspirante magistrato. È un prodotto editoriale di nuova generazione, una rivista di scopo, concepita per fare il punto, nei mesi che separano il bando dalle prove scritte, su tutti gli argomenti che possono essere oggetto d'esame, oltre sessanta per materia. Nell'ideazione del progetto editoriale si è allora pensato di rispondere, per ognuna delle tre materie delle prove scritte, a tre bisogni fondamentali: la guida ragionata allo studio, attraverso l'analisi degli istituti fondamentali e attuali; il monitoraggio, con ricchi osservatori, delle sentenze più recenti e significative; l'apprendimento di una buona tecnica di redazione degli elaborati, con numerosi esercizi (compiti e schemi) e tracce da svolgere a casa.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Obiettivo magistrato. La guida per affrontare il concorso (2018). Vol. 9: Settembre è un libro pubblicato da Dike Giuridica Editrice , con argomento Concorsi pubblici; Magistratura - ISBN: 9788858209493

Libri e Professioni una moderna libreria specializzata nel settore giuridico, fiscale e tecnico, ideata per soddisfare le esigenze del professionista di oggi, dello studente universitario e del concorsista.

LIBRI CORRELATI

Storie prima della storia.pdf

Il poeta è un fingitore.pdf

I disturbi neuromotori dell'età evolutiva. Processi familiari e riabilitazione.pdf

Artificio, desiderio, considerazione di sé. Hobbes e i fondamenti antropologici della politica.pdf

Zucchero filato. Ediz. ad alta leggibilità.pdf

Amore, Prozac e altre curiosità.pdf

O magico di parole. Giacomo Leopardi.pdf

Adobe Photoshop Album. I portatili.pdf

Progettazione curricolare nella scuola contemporanea.pdf

Il piccolo libro del Lotto.pdf

Cenerentola. Libro sonoro.pdf