Il cerchio

Siamo lieti di presentare il libro di Il cerchio, scritto da Dave Eggers. Scaricate il libro di Il cerchio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788804643708
DIMENSIONE
9,52 MB
NOME DEL FILE
Il cerchio.pdf
DATA
2014
Mercatinidinataletorino.it Il cerchio Image
DESCRIZIONE
Nuova edizione Oscar disponibile Clicca qui "Questo non è un romanzo sul potere di Google sulle nostre vite, ma su quello che rimane delle nostre vite nell'era di Google". Mae Holland crede di aver fatto il colpo della vita quando viene assunta al Cerchio, la più influente azienda nella gestione di informazioni web (un incrocio tra Facebook e Google). Il Cerchio si occupa di intrecciare tra loro i dati provenienti dalle mail, i social network, i conti bancari, in una società dove la trasparenza è sempre più una parola d'ordine a discapito della privacy. Inizialmente Mae è eccitata da tutto quanto riguarda il suo nuovo lavoro: gli open space avvenieristici, le palestre e le piscine distruibuite ai piani, la zona riposo con i materassi per chi si trovasse a passare la notte al lavoro, le feste organizzate e le gare sportive, i club e perfino un acquario con rarissimi pesci tropicali... Mae continua a considerarsi fortunata anche quando la vita al di fuori del Cerchio non è più altro che un miraggio lontano, anche quando un ex collega la incontra per farla riflettere su qualche operazione di cui le sfuggiva il senso, anche quando la sua stessa vita inizia a diventare sempre più pubblica, trasparente al mondo esterno. Presto quella che sembrava la storia delle idealiste ambizioni di una donna, diventa una storia di suspense, un'interrogazione a tutto campo sulle questioni della memoria, della privacy, della democrazia e dei limiti (valicabili o meno) per la conoscenza umana.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

IL CERCHIO è un film di genere drammatico del 2000, diretto da Jafar Panahi, con Fereshteh Sadr Orafai e Fatemeh Naghavi. Durata 90 minuti. Distribuito da CELLULOID DREAMS - ELLEU MULTIMEDIA ...

L'area del cerchio si ottiene moltiplicando il raggio per se stesso e il prodotto per 3,14. A = r x r x 3,14. r = Il raggio è dato dalla radice quadrata dell'area diviso 3,14. La lunghezza della circonferenza si trova moltiplicando il raggio per 2 e poi per 3,14.

LIBRI CORRELATI

Il cucchiaio di Dio. «Cochlear dei». Ode al capitano Totti in versi latini. Ediz. bilingue.pdf

Hai finito di tirarci scemi. Strategie per non essere preda dei figli tiranni dalla nascita all'adolescenza.pdf

Neo-Sparte. Segmenti. Vol. 3.pdf

La Chiesa e la sua storia. Vol. 3: L'ultimo mondo antico dal 381 al 600..pdf

A distanza ravvicinata. L'arte di Mario Martone.pdf

100 preghiere ai santi protettori.pdf

Antologia della poesia italiana: Il Settecento..pdf

Compendio di economia politica.pdf

Leggere. Perché i libri ci rendono migliori, più allegri e più liberi.pdf

Introduzione a Ockham.pdf

I viaggi di Gulliver.pdf

I 3500 quesiti della banca dati ufficiale per la prova preselettiva del concorso a cattedra.pdf

Codex Purpureus Rossanensis. Ediz. in facsimile.pdf

Sacramentaria fondamentale. Dal «mysterion» al «sacramentum».pdf

Tutte le novelle. Vol. 1: 1884-1901: L'amica delle mogli, Il marito di mia moglie, Lumìe di Sicilia e altre novelle..pdf

Tutto fa brodo. Dagli scarti alle scorte: la mia rivoluzione in cucina.pdf