Il cerchio

Leggi il libro di Il cerchio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il cerchio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788804643708
DIMENSIONE
3,87 MB
NOME DEL FILE
Il cerchio.pdf
DATA
2014
Mercatinidinataletorino.it Il cerchio Image
DESCRIZIONE
Nuova edizione Oscar disponibile Clicca qui "Questo non è un romanzo sul potere di Google sulle nostre vite, ma su quello che rimane delle nostre vite nell'era di Google". Mae Holland crede di aver fatto il colpo della vita quando viene assunta al Cerchio, la più influente azienda nella gestione di informazioni web (un incrocio tra Facebook e Google). Il Cerchio si occupa di intrecciare tra loro i dati provenienti dalle mail, i social network, i conti bancari, in una società dove la trasparenza è sempre più una parola d'ordine a discapito della privacy. Inizialmente Mae è eccitata da tutto quanto riguarda il suo nuovo lavoro: gli open space avvenieristici, le palestre e le piscine distruibuite ai piani, la zona riposo con i materassi per chi si trovasse a passare la notte al lavoro, le feste organizzate e le gare sportive, i club e perfino un acquario con rarissimi pesci tropicali... Mae continua a considerarsi fortunata anche quando la vita al di fuori del Cerchio non è più altro che un miraggio lontano, anche quando un ex collega la incontra per farla riflettere su qualche operazione di cui le sfuggiva il senso, anche quando la sua stessa vita inizia a diventare sempre più pubblica, trasparente al mondo esterno. Presto quella che sembrava la storia delle idealiste ambizioni di una donna, diventa una storia di suspense, un'interrogazione a tutto campo sulle questioni della memoria, della privacy, della democrazia e dei limiti (valicabili o meno) per la conoscenza umana.
SCARICARE
LEGGI

Il sito di riferimento per i corsi e le lezioni di arte di alta qualità. Scopri i tutorial gratuiti e le lezioni di anteprima disponibili, e leggi le opinioni degli allievi.

L'area del cerchio si ottiene moltiplicando il raggio per se stesso e il prodotto per 3,14. A = r x r x 3,14. r = Il raggio è dato dalla radice quadrata dell'area diviso 3,14. La lunghezza della circonferenza si trova moltiplicando il raggio per 2 e poi per 3,14.

LIBRI CORRELATI

Stanislavskij. Vita, opere e metodo.pdf

Mi ricordo Cézanne.pdf

Dracula.pdf

L' amore sponsale. Un amore che danza.pdf

Architettura civile (2019). Vol. 23-24: Incompiute città di Palermo..pdf

Colori. Primi libri tattili. Ediz. illustrata.pdf

Lettere d'amore da Montmartre.pdf

C'era una volta... prima di Mazinga e Goldrake. Storia dei robot giapponesi dalle origini agli anni Settanta.pdf

Il libro dei rimedi macrobiotici.pdf

Il regno degli animali. Maxi albi di Carotina. Ediz. a colori.pdf

Che colpa abbiamo noi. Limiti della sottocultura omosessuale.pdf

Topo Tip non fa la nanna. Con CD Audio.pdf

Imprese sociali, altri enti del terzo settore, società benefit.pdf

Corso elementare di filosofia yoga ed occultismo orientale.pdf

Il cuore dell'ombra.pdf

Knights of Sidonia. Vol. 4.pdf

La danza della luce e delle ombre.pdf

Trattato sulla nuova configurazione della giustizia contabile.pdf