Maga Martina nel paese delle meraviglie. Vol. 10

Leggi il libro di Maga Martina nel paese delle meraviglie. Vol. 10 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Maga Martina nel paese delle meraviglie. Vol. 10 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788871066745
DIMENSIONE
1,19 MB
NOME DEL FILE
Maga Martina nel paese delle meraviglie. Vol. 10.pdf
DATA
2012
Mercatinidinataletorino.it Maga Martina nel paese delle meraviglie. Vol. 10 Image
DESCRIZIONE
Martina ha cominciato a fare magie dal giorno in cui ha trovato accanto al letto un libro di incantesimi e trucchi. Non ha resistito alla tentazione e qualcuno lo ha subito provato. La sua vita è cambiata: ora ha un segreto che neppure il fratellino Leo conosce. Ma attenzione: meglio non imitare le magie di Martina! Martina si è finalmente regalata un microscopio nuovo fiammante: niente avrà più segreti per lei! Quanto sarebbe bello camminare in mezzo a quei fiocchi di neve che danzano fuori dalla finestra... detto, fatto: giusto il tempo di un salto magico, e si ritrova nel fiabesco Paese delle Meraviglie. Peccato che il malvagio Cuore di Ghiaccio abbia ridotto in schiavitù gli abitanti della terra dell'inverno, congelando ogni cosa e imprigionando il solare re Origano. Con il draghetto Ettore al suo fianco, Martina dovrà affrontare temibili orsi parlanti, risolvere misteriosi indovinelli e superare una serie di prove... Riuscirà a riportare sano e salvo il re a casa? Età di lettura: da 8 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Personaggi. Martina è una ragazza normale - o almeno così crede fino al giorno in cui trova accanto al letto un libro di incantesimi e trucchi che la trasforma in una maga. Da quel momento vive molte avventure divertenti che la porteranno in giro per il mondo. Leo è il fratellino di Martina. Accompagna spesso sua sorella, più o meno volontariamente, nelle sue avventure magiche.

Maga Martina Nel Paese Delle Meraviglie. Vol. 10 è un libro di Knister edito da Sonda a novembre 2012 - EAN 9788871066745: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI

L' ordine del sole nero.pdf

Seminarium 1979.pdf

Dentro i Nirvana. Nichilismo e poesia.pdf

L' arbitrato.pdf

Analisi demografica. Nuovi approcci: dall'omogeneità all'eterogeneità delle popolazioni.pdf

Ghost in the shell. Stand alone complex. Vol. 3.pdf

Malattie dell'apparato respiratorio. Pneumatologia e chirurgia toracica.pdf

Whispering cliffs. 18 buche sino all'amore.pdf

Istituzioni di diritto civile.pdf

Dovuto Calvino.pdf

India. Un viaggio nel paese dello spirito. Ediz. illustrata.pdf

Le emozioni. Io scopro. I miei primi libri da ascoltare. Ediz. a colori.pdf

Tempo e gusto.pdf

Terapie odontostomatologiche con farmaci galenici innovativi. Manuale d'uso per farmacisti, odontoiatri e medici.pdf

I segreti della casa sul lago.pdf