L' entroterra

Siamo lieti di presentare il libro di L' entroterra, scritto da Yves Bonnefoy. Scaricate il libro di L' entroterra in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788879899086
DIMENSIONE
6,76 MB
NOME DEL FILE
L' entroterra.pdf
DATA
2004
Mercatinidinataletorino.it L' entroterra Image
DESCRIZIONE
Come nasce la poesia? Che cosa nasconde? Che rapporto ha con il nostro bisogno di immagini? Questa edizione consegna per la prima volta al lettore italiano, dopo una serie di peripezie editoriali che ne avevano impedito per più di trent'anni la traduzione, l'autobiografia spirituale del più grande poeta francese contemporaneo. In effetti, per Bonnefoy la poesia è una forma di pittura: parole quasi dipinte, immagini che si distendono come in un affresco. Decisivo è l'incontro con il paesaggio italiano, con la sua rifrazione nell'arte e nella poesia del nostro paese. È questa Italia a fare da sfondo da entroterra - a un indagine sulla poesia e sull'arte, alla ricerca di quel punto in cui la realtà si fonde con l'immaginazione.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'entroterra ligure Villaggi arroccati e natura selvaggia ... 28 aprile 2015

Frequenta anche l'entroterra come campagne, steppe, altipiani e regioni montuose (raggiungendo i 5000 metri d'altitudine in Himalaya). It frequents also the hinterland such as countries, steppes, highlands and mountain regions (reaching the 5000 metres of altitude in the Himalaya).

LIBRI CORRELATI

Jojonium. Vol. 4.pdf

Il terrorista dei generi. Tutto il cinema di Lucio Fulci.pdf

Soggetti vulnerabili e processo penale. Verso nuovi scenari.pdf

Newton & Co. geni bastardi. Rivalità e dispute agli albori della fisica.pdf

Educazione e politica.pdf

La musica liberata.pdf

La più gioconda veduta del mondo. Venezia da una finestra. Ediz. illustrata.pdf

Dovunque tu vada, ci sei già. Una guida alla meditazione.pdf

Le foreste sorelle. Nuove straordinarie avventure di Nane Oca.pdf

La mano d'argento.pdf