Mimì, che nome è?

Siamo lieti di presentare il libro di Mimì, che nome è?, scritto da none. Scaricate il libro di Mimì, che nome è? in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788838435478
DIMENSIONE
10,96 MB
NOME DEL FILE
Mimì, che nome è?.pdf
DATA
2000
Mercatinidinataletorino.it Mimì, che nome è? Image
DESCRIZIONE
"Lorenzo è spacciato, tramortito, distrutto. Non riesce neanche più a parlare. Passerà l'estate con una bambina di sei anni, una noiosa, lamentosa, piagnucolosa bambina di sei anni: sua cugina Mimì." Ma sarà davvero così? Davvero Lorenzo sarà costretto a fare da baby-sitter alla cuginetta? Forse sarà Mimì che insegnerà qualcosa a lui... Età di lettura: dai 7 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Lorenzo entra in casa e lancia lo zaino sul pavimento: è finita la scuola. Per l'estate ha un sacco di programmi fantastici. Forse troppi. Come sempre, non riuscirà a fare tutto quello che ha in mente, ma sarà libero di organizzarsi le giornate. E poi suo padre sta per regalargli una bici nuova. Una mountain bike grigia e rossa. La bici è ancora nel negozio, ma è come se fosse già sua.

Acquista l'articolo Mimì, che nome è? ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Letteratura per Ragazzi, scopri altri prodotti Vivarelli Anna

LIBRI CORRELATI

Semiotica in pratica. Strumenti per governare le strategie di brand.pdf

Io sono il male.pdf

Il gene del diavolo. Le malattie genetiche, le loro metafore, il sogno e la paura di eliminarle.pdf

Raisekamika. Vol. 4.pdf

Dimensioni e problemi della ricerca storica. Rivista del Dipartimento di storia moderna e contemporanea dell'Università degli studi di Roma «La Sapienza» (2018). Vol. 1.pdf

Sotto il burqa. Graphic novel.pdf

Diritto della banca e del mercato finanziario (2008). Vol. 4.pdf

Socrate. Bellezza, amore, amicizia, morte nei dialoghi di Platone.pdf

Il tasto G.pdf

Vietato volare.pdf

L' assistente sociale. Società complesse, nuovi bisogni, strategie e modelli di intervento.pdf

I racconti di Cindy. Ediz. illustrata.pdf