Delitti senza castigo. Un'indagine inedita di Sarti Antonio

Leggi il libro di Delitti senza castigo. Un'indagine inedita di Sarti Antonio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Delitti senza castigo. Un'indagine inedita di Sarti Antonio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788806242008
DIMENSIONE
10,69 MB
NOME DEL FILE
Delitti senza castigo. Un'indagine inedita di Sarti Antonio.pdf
DATA
2019
Mercatinidinataletorino.it Delitti senza castigo. Un'indagine inedita di Sarti Antonio Image
DESCRIZIONE
Un segreto che affonda le sue radici nella vergogna della Storia. Un episodio inedito del ciclo di Sarti Antonio. Bologna, anni Novanta. La fortuna di Bologna è che nessuno si prende la briga di scavare nel suo passato, nel suo presente o nel suo futuro. Nessuno, o quasi, va a rimescolare nei suoi rifiuti. Sarti Antonio, sergente, per il suo mestiere e controvoglia, è costretto a farlo. Una serie di crimini si sussegue a un ritmo inspiegabile, tanto che Sarti Antonio non riconosce piú la sua città. Quando Settepaltò, chiamato cosí perché indossa un numero spropositato di cappotti l'uno sopra l'altro, viene massacrato di botte, il questurino decide di non archiviare il caso. Che senso ha picchiare a sangue un poveraccio che vive di stenti e non ha mai dato fastidio a nessuno? Forse rovinava l'estetica dei portici, o forse ha fatto o visto qualcosa che non doveva? Le ricerche spingono il sergente prima sui colli, a villa Rosantico – la cui soffitta Settepaltò ha da poco sgomberato – dove la bella Elena regala sorrisi enigmatici; poi addirittura lontano da Bologna, fino in Calabria: è la sua prima indagine «fuori casa». Testardo come pochi, Sarti Antonio arriverà a scoprire un terribile delitto, una verità che mai avrebbe immaginato.
SCARICARE
LEGGI

Bologna, anni Novanta. Una serie di crimini si sussegue a un ritmo inspiegabile, tanto che Sarti Antonio non riconosce piú la sua città. Quando Settepaltò, chiamato cosí perché indossa un numero spropositato di cappotti l'uno sopra l'altro, viene massacrato di botte, il questurino decide di non archiviare il caso. Che senso ha picchiare a sangue un poveraccio che vive di stenti e non ha ...

Delitti senza castigo. Un'indagine inedita di Sarti Antonio è un eBook di Macchiavelli, Loriano pubblicato da Einaudi a 9.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

LIBRI CORRELATI

Le forme rituali della politica.pdf

L' italiano all'opera. Attività linguistiche attraverso 15 arie.pdf

Alimenti fermentati per la nostra salute. Fonte naturale di probiotici, vitamine e minerali.pdf

Teoria e pratica nelle applicazioni della grafologia morettiana. Vol. 1: Quantità e qualità del sentimento, quantità e qualità dell'intelligenza, la valutazione morale del carattere..pdf

Charaka Samhita. Nidanasthana. Il libro delle cause.pdf

Casa Tyneford.pdf

Creatività, innovazione e territorio. Ecosistemi del valore per la competizione globale.pdf

Diagnosi a colpo d'occhio. Studio dei segni clinici.pdf

Welfare for people. Secondo rapporto su Il welfare occupazionale e aziendale in Italia.pdf

Piccolo mondo antico.pdf

I bambini della ferrovia. Ediz. integrale.pdf

I bambini e il tumore. Strategie di supporto in ambito clinico, familiare e scolastico.pdf

Il settimo raggio.pdf

Torino.pdf

L' acqua non ha memoria.pdf

A conti fatti.pdf

I reati in materia di stupefacenti.pdf