Parlare per farsi ascoltare. Stupire, influenzare e fare la differenza parlando

Parlare per farsi ascoltare. Stupire, influenzare e fare la differenza parlando PDF. Parlare per farsi ascoltare. Stupire, influenzare e fare la differenza parlando ePUB. Parlare per farsi ascoltare. Stupire, influenzare e fare la differenza parlando MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Parlare per farsi ascoltare. Stupire, influenzare e fare la differenza parlando su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788868950798
DIMENSIONE
2,51 MB
NOME DEL FILE
Parlare per farsi ascoltare. Stupire, influenzare e fare la differenza parlando.pdf
DATA
2015
Mercatinidinataletorino.it Parlare per farsi ascoltare. Stupire, influenzare e fare la differenza parlando Image
DESCRIZIONE
"Se pensate che parlare sia facile, dovrete ricredervi!" Perché? Perché, che si tratti di una riunione di lavoro o di una cena, quello che dite e il modo in cui lo dite e importante. Può aprirvi delle porte o chiuderle, procurarvi degli amici o farveli perdere, farvi notare o farvi dimenticare. Volete diventare degli affabulatori? O dei brillanti oratori? O magari semplicemente volete essere più sicuri, arguti, persuasivi o provocatori nelle conversazioni di tutti i giorni? Qualunque cosa desideriate, grazie a una serie di tecniche semplici, divertenti ed efficaci. Parlare per farsi ascoltare vi aiuterà a padroneggiare: la voce per colpire e farvi sentire cambiando il modo di respirare e parlare; le parole, per catturare e conservare l'attenzione grazie al potere dello storytelling e dell'ascolto attivo; lo stile, per trarre il massimo da conversazioni, presentazioni e riunioni. Parlare per farsi ascoltare è una fonte eccezionale di metodi vincenti che vi saranno utili per presentarvi, parlare e interagire con gli altri, emanando calma e sicurezza. Vi noteranno e li lascerete col fiato sospeso.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

H-Service - Hotellerie, Forniture Alberghiere, Attrezzature professionali per ristoranti, alberghi e negozi. Prodotti per la ristorazione..

H-Service - Hotellerie, Forniture Alberghiere, Attrezzature professionali per ristoranti, alberghi e negozi. Prodotti per la ristorazione..

LIBRI CORRELATI

Elementi di progettazione organizzativa. Estratto.pdf

C'è sempre un nido per me. L'adozione raccontata ai bambini.pdf

Vuoi essere mia amica? Ediz. a colori.pdf

Miracoli quotidiani.pdf

Grizzlyshark.pdf

Liberalismo e intervento pubblico. Giuseppe Di Nardi nella storia italiana del Novecento.pdf

La stagione arida. Riflessioni sulla vita civile d'Italia dal dopoguerra ad oggi.pdf

Backstage. Studi sulla produzione dei media in Italia.pdf

Meccanismo europeo di stabilità. Documentazione.pdf

Rimini.pdf