L' ultima scommessa

Siamo lieti di presentare il libro di L' ultima scommessa, scritto da Gian Mauro Costa. Scaricate il libro di L' ultima scommessa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788838931741
DIMENSIONE
9,52 MB
NOME DEL FILE
L' ultima scommessa.pdf
DATA
2014
Mercatinidinataletorino.it L' ultima scommessa Image
DESCRIZIONE
Enzo Baiamonte, investigatore per caso del quartiere della Zisa di Palermo, ha fatto la sua scelta. Chiudere il laboratorio elettrotecnico che ormai non rende niente e dedicarsi professionalmente all'investigazione, anche perché il poliziotto cugino della sarta Rosa gli ha fatto ottenere il patentino. È morto con la gola tagliata un signor Vittorio Anselmo. Era il padre di una signora presso cui andava a lavorare un'amica della aiutante di casa dell'investigatore. Suicidio, ha decretato la polizia. Ma la figlia non ci ha creduto e, dopo qualche esitazione, Enzo si è fatto convincere. Sarà lui a condurre l'inchiesta alternativa. Forse è presuntuoso e se ne accorgerà. Il caso è molto grosso. Durante un sopralluogo nella casa del defunto Vittorio Anselmo, crede di aver trovato un segnale, scopre uno strano indizio. Una frase del tutto sibillina della vittima lo orienta: "Per ora gioco coi diavoli". Quali diavoli? Forse i famosi diavoli della Zisa che cambiano numero ogni volta che vengono contati? Stavolta, i mezzi di Baiamonte sono decisamente al di sotto del caso criminale che affronta. Questo lo proietta nel giro pericoloso del gioco d'azzardo e lo pone di fronte a un doppio bluff con la morte. Dalla sua ha la fortuna, il naturale intuito, un pizzico di coraggio, soprattutto la capacità di ambientarsi nella fauna umana delle sue strade.
SCARICARE
LEGGI

Acquista online il libro L'ultima scommessa di Gian Mauro Costa in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Ma a Roma è nato un progetto pilota, l'ultima scommessa della community "insettopia", fondata dal giornalista Gianluca Nicoletti - papà di Tommy, ragazzo affetto da questa patologia -, per costruire una città a misura di ragazzi con questa forma di disabilità, e dei loro genitori.

LIBRI CORRELATI

L' albero d'oro della vita. Ricerche, avventure, scoperte.pdf

La mente nuova dell'imperatore.pdf

Nessuno in nessun luogo. La straordinaria autobiografia di una ragazza autistica.pdf

Venezia. Immagine di una città.pdf

La terapia del digiuno.pdf

The seven deadly sins. Vol. 16.pdf

Mondo Bond. Tutto quanto fa 007.pdf

Red. Il leviatano.pdf

Will o'wisp. Vol. 1.pdf

La festa dell'albero Giovanni. Ediz. illustrata.pdf