Mercato nero

Siamo lieti di presentare il libro di Mercato nero, scritto da James Patterson. Scaricate il libro di Mercato nero in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788850247158
DIMENSIONE
10,99 MB
NOME DEL FILE
Mercato nero.pdf
DATA
2018
Mercatinidinataletorino.it Mercato nero Image
DESCRIZIONE
Wall Street, il cuore finanziario del mondo, sta per essere distrutta; e con essa, probabilmente, l'equilibrio dell'intero pianeta. I Servizi segreti fiutano le prime mosse di un piano micidiale, cui sanno soltanto dare un nome in codice: Nastro Verde. Ma chi c'è dietro, esattamente? Quando scatterà il piano? E come? Archer Carroll, agente dell'FBI, e Caitlin Dillon, capo del servizio di sicurezza della Borsa, uniscono le loro forze per dare un volto alla minaccia. La caccia li condurrà nei meandri del potere finanziario e politico mondiale, in un crescendo di rivelazioni, complotti, depistaggi, trappole: un intrigo internazionale in cui l'esile filo della verità si tenderà fin quasi a spezzarsi.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Coronavirus: mercato nero per fiori e piante, allarme prezzi capestro -50%. AndriaViva- 22 ore fa. 1 di 1. Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7 il nostro ...

4,4 milioni di unità di farmaci contraffatti sequestrati . 37 gruppi criminali organizzati smantellati, 121 arresti, e 2500 link online (siti, account social, marketplace, pubblicità) chiusi.

LIBRI CORRELATI

Natale nel mondo. Libro pop-up.pdf

Il viaggio di Gelsomina.pdf

Massimiliano Kolbe. Il cammino interiore.pdf

La sfida laica. Per una nuova storia della filosofia medievale.pdf

Il massaggio zonale riflesso del piede.pdf

Romeo & Julienne. Scrittori e personaggi tra fornelli e web.pdf

Vissani a casa tua.pdf

Shot.pdf

Cloni di noi stessi? Scienza ed etica della clonazione.pdf

Scienze, geografia, ambiente Zoologia degli invertebrati.pdf

Verso nuove relazioni industriali.pdf