Le doglie del ri-nascere. Donne e uomini raccontano il dramma dell'aborto

Leggi il libro di Le doglie del ri-nascere. Donne e uomini raccontano il dramma dell'aborto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le doglie del ri-nascere. Donne e uomini raccontano il dramma dell'aborto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788892213531
DIMENSIONE
3,59 MB
NOME DEL FILE
Le doglie del ri-nascere. Donne e uomini raccontano il dramma dell'aborto.pdf
DATA
2018
Mercatinidinataletorino.it Le doglie del ri-nascere. Donne e uomini raccontano il dramma dell'aborto Image
DESCRIZIONE
L'interruzione volontaria di gravidanza è un tabù di cui non si può parlare. Uno stato delle cose che non cambia di molto anche nel caso di aborti spontanei. Ancora oggi le mamme e i papà in lutto non trovano ascolto. L'omertà e il tabù che sono strettamente legati all'evento li portano a vivere il loro dolore nella completa solitudine o incomprensione. Questo dolore a volte è talmente forte da poterlo chiamare trauma e un trauma non elaborato porta a una sindrome chiamata stress post-aborto. In questo volume Benedetta Foà affronta questo tema così delicato partendo dalle storie di donne e uomini che hanno vissuto il dramma dell'aborto in prima persona; testimonianze autentiche che raccontano il dolore, un dolore e una sofferenza necessari ma spesso vissuti in solitudine, senza il sostegno degli altri. Ma se il trauma esiste e va elaborato, esiste comunque una via di uscita, un modo per rinascere e rialzarsi e questo libro si propone di essere un importante aiuto sul percorso di guarigione.
SCARICARE
LEGGI

Le doglie del ri-nascere. Donne e uomini raccontano il dramma dell'aborto: L'interruzione volontaria di gravidanza è un tabù di cui non si può parlare. Uno stato delle cose che non cambia di molto anche nel caso di aborti spontanei. Ancora oggi le mamme e i papà in lutto non trovano ascolto.

Le doglie del ri-nascere. Donne e uomini raccontano il dramma dell'aborto, Libro di Benedetta Foà. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da San Paolo Edizioni, collana Psicologia, brossura, data pubblicazione gennaio 2018, 9788892213531.

LIBRI CORRELATI

Il mare infinito. La quinta onda.pdf

Risorgimento e Mezzogiorno romantico. La scrittura cristiana e civile di Pietro Paolo Parzanese.pdf

Rallenta c'è tempo per tutto.pdf

Jujutsu Kaisen. Sorcery Fight. Vol. 1: Ryomen Sukuna..pdf

Quaderno dell'Istituto di storia dell'architettura vol: 34-38. Architettura, processualità e trasformazioni. Atti del Convegno internazionale di studi (Roma, 1999).pdf

Cortina und Umgebung.pdf

Con lo sguardo alla luna. Percorsi di pensiero ebraico.pdf

Le marionette. Vol. 3: Rosaura, capitan Spaventa, Gianduia..pdf

Guida sicura per la patente AM. Quiz.pdf

Codice di procedura civile. Leggi complementari. Ediz. minor. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

La morte del padre.pdf

Storia del cinema horror italiano. Da Mario Bava a Stefano Simone. Vol. 5: Bruno Mattei, Roger Fratter e i contemporanei..pdf