Le doglie del ri-nascere. Donne e uomini raccontano il dramma dell'aborto

Siamo lieti di presentare il libro di Le doglie del ri-nascere. Donne e uomini raccontano il dramma dell'aborto, scritto da Benedetta Foà. Scaricate il libro di Le doglie del ri-nascere. Donne e uomini raccontano il dramma dell'aborto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788892213531
DIMENSIONE
9,13 MB
NOME DEL FILE
Le doglie del ri-nascere. Donne e uomini raccontano il dramma dell'aborto.pdf
DATA
2018
Mercatinidinataletorino.it Le doglie del ri-nascere. Donne e uomini raccontano il dramma dell'aborto Image
DESCRIZIONE
L'interruzione volontaria di gravidanza è un tabù di cui non si può parlare. Uno stato delle cose che non cambia di molto anche nel caso di aborti spontanei. Ancora oggi le mamme e i papà in lutto non trovano ascolto. L'omertà e il tabù che sono strettamente legati all'evento li portano a vivere il loro dolore nella completa solitudine o incomprensione. Questo dolore a volte è talmente forte da poterlo chiamare trauma e un trauma non elaborato porta a una sindrome chiamata stress post-aborto. In questo volume Benedetta Foà affronta questo tema così delicato partendo dalle storie di donne e uomini che hanno vissuto il dramma dell'aborto in prima persona; testimonianze autentiche che raccontano il dolore, un dolore e una sofferenza necessari ma spesso vissuti in solitudine, senza il sostegno degli altri. Ma se il trauma esiste e va elaborato, esiste comunque una via di uscita, un modo per rinascere e rialzarsi e questo libro si propone di essere un importante aiuto sul percorso di guarigione.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Le doglie del ri-nascere. Donne e uomini raccontano il dramma dell'aborto [Benedetta Foà] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Le doglie del ri-nascere: donne e uomini raccontano il dramma dell'aborto, Benedetta Foà (San Paolo, 2018) Secondo libro di questa psicologa clinica di Milano che ha sviluppato un suo metodo per accompagnare chi ha perso un figlio con l'aborto.

LIBRI CORRELATI

Se hai sofferto puoi capire. Storia mia e della malattia che non posso svelare a nessuno.pdf

Natale sotto le stelle.pdf

L' ombra di Allende.pdf

Management delle aziende del turismo.pdf

Il diario di Betta. Ti aiuterò sempre.pdf

La spada del destino. Cavalieri del Regno della Fantasia.pdf

Messico e crimine. Nel cuore senza legge della Sierra Madre.pdf

La memoria dell'ordine. Paradossi dell'architettura moderna.pdf

Shakespeare. Una biografia.pdf

Segnali. Verità e giustizia per José Garramón: la testimonianza di una madre.pdf

Resident Evil. Nemesis.pdf

INVALSI Arrivo! Italiano. Per la Scuola elementare. Vol. 2.pdf

Oresama teacher. Vol. 2.pdf