La strategia del gatto. Il più grande mistero italiano della guerra fredda

Siamo lieti di presentare il libro di La strategia del gatto. Il più grande mistero italiano della guerra fredda, scritto da Laura Sebastianutti,Franco Tosolini. Scaricate il libro di La strategia del gatto. Il più grande mistero italiano della guerra fredda in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788897766681
DIMENSIONE
6,89 MB
NOME DEL FILE
La strategia del gatto. Il più grande mistero italiano della guerra fredda.pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it La strategia del gatto. Il più grande mistero italiano della guerra fredda Image
DESCRIZIONE
Una giovane giornalista passeggia nelle vicinanze di casa e scopre l'esistenza di un edificio, apparentemente abbandonato, che suscita in lei curiosità e sospetto. Il via vai che improvvisamente vede attorno al capannone recintato e sormontato da enormi antenne, la spinge a indagare, nella speranza di uno scoop che la metterebbe in luce nel quotidiano di provincia per il quale lavora. In realtà non sa che sta per scoperchiare la pentola di un mistero tutto italiano che ha a che fare con la guerra fredda, i servizi segreti, la strategia della tensione e le stragi di Stato. Su tutto campeggia un simbolo: una sorta di giglio stilizzato, che rappresenta il cuore del segreto. Lei lo porterà quasi inconsapevolmente alla luce. E solo alla fine sarà chiaro che quanto le accade non avviene assolutamente per caso. Su un piano di finzione, la storia che si dipana è basata però su fatti veri che sembrano lontani nel tempo, ma sono di stretta attualità. Perché quel periodo storico, le conseguenze di quelle azioni e spesso persino le persone, influenzano ancora oggi la vita italiana. In coda alla parte romanzata, qualche pagina più saggistica che dà ulteriori elementi di lettura sulla vicenda.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Venerdì 30 giugno alle ore 17,30 nel Salone del Consiglio di palazzo Belgrado sarà presentato il libro "La strategia del gatto" - il più grande mistero italiano della Guerra fredda (Eclettica edizioni).

La strategia del gatto. Il più grande mistero italiano della guerra fredda è un libro di Laura Sebastianutti , Franco Tosolini pubblicato da Eclettica nella collana Vagone ristorante: acquista su IBS a 15.20€!

LIBRI CORRELATI

La biopatia del cancro.pdf

Grazie.pdf

Medicina & storia (2013). Vol. 3: Tarantismo..pdf

Capitalismo opaco.pdf

Il contagio della libertà. Gestalt, counselling e art therapy.pdf

Rifare la filosofia.pdf

Medicina interna per problemi diagnostici.pdf

Patentino per la vita. Guida per il viaggio più importante con tanto di segnaletica. Con CD-ROM.pdf

La vita privata. Vol. 4: L'Ottocento..pdf

Le clausole di irrilevanza del fatto nel sistema processuale penale.pdf

Rodolfo Ceccotti. Alti cieli. Catalogo della mostra (Pontassieve, 12 maggio-8 luglio).pdf

I naufraghi. Impressioni di un anno di sostegno didattico, I.pdf

Due cuori a Londra. Ediz. illustrata.pdf

Chiedilo al Dr. Ozzy. Consigli dall'ultimo sopravvissuto del rock.pdf

Salvare il mondo e altri sport estremi. Maximum Ride.pdf

Insalate. Veloci, tradizionali, dal mondo, creative.pdf

Kaspar Hauser. Con CD Audio. Con espansione online.pdf

Sì, ma nel mio caso non funziona. Come confutare e gestire obiezioni, critiche, conflitti con il sorriso sulle labbra.pdf