La felicità è un gatto

Siamo lieti di presentare il libro di La felicità è un gatto, scritto da Stéphane Garnier. Scaricate il libro di La felicità è un gatto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788820063771
DIMENSIONE
5,26 MB
NOME DEL FILE
La felicità è un gatto.pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it La felicità è un gatto Image
DESCRIZIONE
Con un divertente test per scoprire il nostro Quoziente Gatto. Un libro da regalare e da regalarsi per scoprire un'altra visione del mondo ne una filosofia, lieve e profonda allo stesso tempo, per essere più felici «Il gatto ha sempre ragione. Sa essere libero, forte, coraggioso, indipendente. E sa farsi amare. Scopri i segreti felini per applicare la loro magica saggezza alla tua vita.» Libero, calmo, curioso, carismatico, tenace... in una parola saggio. Ziggy è un gatto capace di ispirare noi umani ad affrontare la vita con più fiducia e serenità, con più astuzia e strategia. L'autore, e suo convivente, lo osserva con attenzione da anni e in questo libro racconta quali sono le qualità, gli atteggiamenti, le soluzioni ai problemi della vita quotidiana che il gatto (qualsiasi gatto) mette in pratica con tranquilla sicurezza e che sono di grande aiuto anche per noi. Combattere lo stress, restare indipendenti, influenzare le situazioni senza farsi influenzare, saper leggere gli altri sono solo alcuni degli insegnamenti che Ziggy ci regala con grande eleganza.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Chi vive con un gatto è, in genere, più felice! Tutti gli amanti dei gatti sanno che basta un batuffolo di pelo con un bel codino all'insù per stare meglio con se stessi e con il mondo. Tra il gatto e l'umano, che si prende cura di lui, si instaura un rapporto simile alla simbiosi.

Dopo aver letto il libro Felicità.Storia del gatto che ci ha insegnato la gioia di Eva Polanski ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ...

LIBRI CORRELATI

Gundam 00. 2nd season. Vol. 2.pdf

Presbiterio e presbiteri. Vol. 2: Nella fucina dei grandi Padri (IV-V secolo)..pdf

Il giardino segreto di Frances Hodgson Burnett.pdf

Filosofia.pdf

Il brigante.pdf

Il dolore innocente. L'handicap, la natura e Dio.pdf

Parasite Doctor Suzune. Vol. 1.pdf

Il francescanesimo dalle origini alla metà del secolo XVI. Esplorazioni e questioni aperte. Atti del Convegno della Fondazione M. Pellegrino (Torino, novembre 2004).pdf

Sulle tracce della renna del cielo. Scritti sulla sciamensimo nordico di Juha Pentikäinen e Anna-Leena Siikala.pdf

Nel mio cuore ci sei tu. Caroline & West series.pdf

Classic Pursuit.pdf

L' opzione Benedetto. Una strategia per i cristiani in un mondo post-cristiano.pdf

Adesso.pdf