La felicità è un gatto

Leggi il libro di La felicità è un gatto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La felicità è un gatto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788820063771
DIMENSIONE
4,78 MB
NOME DEL FILE
La felicità è un gatto.pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it La felicità è un gatto Image
DESCRIZIONE
Con un divertente test per scoprire il nostro Quoziente Gatto. Un libro da regalare e da regalarsi per scoprire un'altra visione del mondo ne una filosofia, lieve e profonda allo stesso tempo, per essere più felici «Il gatto ha sempre ragione. Sa essere libero, forte, coraggioso, indipendente. E sa farsi amare. Scopri i segreti felini per applicare la loro magica saggezza alla tua vita.» Libero, calmo, curioso, carismatico, tenace... in una parola saggio. Ziggy è un gatto capace di ispirare noi umani ad affrontare la vita con più fiducia e serenità, con più astuzia e strategia. L'autore, e suo convivente, lo osserva con attenzione da anni e in questo libro racconta quali sono le qualità, gli atteggiamenti, le soluzioni ai problemi della vita quotidiana che il gatto (qualsiasi gatto) mette in pratica con tranquilla sicurezza e che sono di grande aiuto anche per noi. Combattere lo stress, restare indipendenti, influenzare le situazioni senza farsi influenzare, saper leggere gli altri sono solo alcuni degli insegnamenti che Ziggy ci regala con grande eleganza.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Affrontare la vita ispirandosi ai gatti ed essere più felici. Possiamo imparare molto dagli animali, ma non sempre abbiamo il tempo di fermarci a osservarli, di prestare essi attenzione o semplicemente non ne abbiamo uno in casa.Ogni giorno i telegiornali riportano notizie sensazionali: delfini che salvano pescatori, cuccioli di foca che difendono un gruppo di anatre dai cacciatori, cani che ...

Buckley è uscito da sotto la macchina e lo ha seguito nel suo garage. Immediatamente, Travis si è reso conto che si trattava di un cane abbandonato. Non sembrava un cane randagio, eppure era molto secco, segno che aveva vissuto per strada per un bel po'. Di rientro da lavoro, Travis ha portato il cane Buckley dal veterinario.

LIBRI CORRELATI

Aldo Sestini. Fotografie di paesaggi. Con CD-ROM.pdf

I guardiani di Faerie. Gli oscuri segreti di Shannara. Vol. 1.pdf

Menti, cervelli e calcolatori. Storia della scienza cognitiva.pdf

Cuore di mamma. Lezioni d'amore dal regno animale. Ediz. a colori.pdf

Gira il mondo. Ediz. a colori.pdf

Lezioni di scienza delle finanze. Vol. 2: sistema tributario, Il..pdf

Teoria e pratica dell'alleanza terapeutica.pdf

Uno chalet tutto per me.pdf

Non sparate sul turista.pdf

Agatha Raisin e l'amore infernale.pdf

Pilates base. La postura al servizio dell'estetica. Con DVD.pdf

La Genovese. Una storia di amore e di rabbia.pdf

Dalle Dolomiti alle Murge. A 100 anni dall'arrivo in Puglia dei profughi trentini della Grande Guerra.pdf

Acquerelli. Tecniche, consigli, ispirazioni.pdf