Vicini di casa

Siamo lieti di presentare il libro di Vicini di casa, scritto da Thomas Berger. Scaricate il libro di Vicini di casa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788869981531
DIMENSIONE
3,48 MB
NOME DEL FILE
Vicini di casa.pdf
DATA
2019
Mercatinidinataletorino.it Vicini di casa Image
DESCRIZIONE
Vicini di casa, qui tradotto per la prima volta in italiano, è un piccolo gioiello di black humour: un romanzo in crescendo che tiene il lettore sulle spine fino all’ultima pagina, divertito e frastornato dalle stesse fantasie paranoiche del protagonista. Questo romanzo «divertentissimo e misterioso», come lo ha definito il New York Times, si svolge tra le case di un sobborgo residenziale americano, popolato da vite sonnecchianti e avvolte in un manto borghese di stabilità. Earl Keese, un uomo di mezza età anonimo e sovrappeso, vive qui con la moglie Enid; sono felicemente soli, perché da qualche tempo la loro figlia ventenne, Elaine, si è trasferita al college. Quando nel vicinato trasloca una giovane coppia, Harry e Ramona, la routine di Keese viene improvvisamente sconvolta: Harry è un omone all’apparenza bonario che nasconde però un lato aggressivo e calcolatore, mentre Ramona, sensuale e sicura di sé, inizia da subito a provocare Keese. Semplici eccentrici o abili impostori? Enid nonostante tutto sembra subire il carisma dei vicini, gettando ulteriormente in crisi il marito. I quattro diventano protagonisti di una rocambolesca guerriglia di piccole violenze reciproche, sotterfugi, manipolazioni e trucchetti. Incapace di distinguere tra alleati e nemici, tra realtà e allucinazione, Keese dovrà fare appello a tutte le sue risorse per non perdere la sanità mentale e resistere all’assalto dei nuovi arrivati.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Traduzione per 'vicino di casa' nel dizionario italiano-inglese gratuito e tante altre traduzioni in inglese.

Ho dei vicini di casa che la sera,si mettono in cucina e fanno raduno tra ragazzi,non parlano norlalmente alzano la voce,d'estate e un incubo,invece d'inverno si sente le sedie di continuo strisciare a terra,mi sono dimenticata di dire che accanto c'e la mia camera da letto.

LIBRI CORRELATI

A mio modo vi amo. Con gadget.pdf

Favole.pdf

Managerialism in the public sector. Perspectives and prospectives.pdf

Fullmetal alchemist. L'alchimista d'acciaio. Vol. 20.pdf

Isernia. La necropoli romana in località Quadrella.pdf

Il valore di un sorriso nella relazione di cura.pdf

Storia di Milano dalle origini ai giorni nostri.pdf

Fare un film... ma anche tv, spot e video per il web.. Il racconto del ciclo produttivo di un audiovisivo, dall'ideazione alla realizzazione alla distribuzione.pdf

Olocausto.pdf

Straniere a se stesse. Identità femminili e stilistica visuale nel cinema di Michelangelo Antonioni degli anni Cinquanta.pdf

La ragazza che scrisse Frankenstein. Vita di Mary Shelley.pdf

Una psicoanalista a Teheran.pdf

Ti presento il mio bebè. Ediz. a colori.pdf

A rischio zero.pdf

Gargantua e Pantagruele.pdf

Donazioni, atti gratuiti, patti di famiglia e trusts successorii. Con CD-ROM.pdf

Dieci inverni.pdf

Dizionario dei sintomi.pdf

Le autentiche ricette della Cina.pdf

Fitzpatrick. Manuale ed atlante di dermatologia clinica.pdf