La lotta. Titan series. Vol. 3

Leggi il libro di La lotta. Titan series. Vol. 3 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La lotta. Titan series. Vol. 3 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788869054549
DIMENSIONE
6,18 MB
NOME DEL FILE
La lotta. Titan series. Vol. 3.pdf
DATA
2019
Mercatinidinataletorino.it La lotta. Titan series. Vol. 3 Image
DESCRIZIONE
La guerra contro i Titani non è ancora finita: hanno perso una battaglia, ma si stanno riorganizzando e presto cercheranno nuovamente di penetrare nell'Olimpo e di mettere a ferro e fuoco il mondo. È stato solo per merito di Seth e dei suoi nuovi, immensi poteri se il loro piano è fallito, eppure nessuno sembra credere che sia davvero cambiato e tutti lo temono. Tutti, tranne la donna che potrebbe essere la sua ultima possibilità di salvezza. Josie è disposta a fare qualunque cosa per dimostrare che ora Seth sta dalla parte del Bene, ma a volte il destino agisce in modo imperscrutabile per cambiare le vite e le persone... e non sempre si tratta di un modo piacevole. Così, per salvare se stessi e il futuro dell'umanità, ai due ragazzi non rimane che affrontare l’ignoto insieme. Ma la fiducia e la lealtà non bastano più: servono l’amore e un'incrollabile forza d'animo. E in qualunque modo andrà a finire, le loro vite non saranno più le stesse. Perché ciò che gli dei temevano è diventato realtà. La fine del vecchio mondo ormai è vicina, e una nuova era sta per iniziare. Un romanzo che si legge tutto d’un fiato, e che regalerà ai lettori passione, amore e colpi di scena indimenticabili.
SCARICARE
LEGGI

La lotta. Titan series vol.3, Libro di Jennifer L. Armentrout. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da HarperCollins Italia, rilegato, data pubblicazione aprile 2019, 9788869054549.

La lotta è il titolo italiano di The Struggle, terzo volume della serie Titan di Jennifer L. Armentrout in uscita l'11 Aprile con la HarperCollins.La serie è lo spin off della serie Covenant ed è interamente dedicata al personaggio Seth, incontrato nella serie Covenant e alla storia d'amore impossibile con Josie, la figlia di Apollo.

LIBRI CORRELATI

Storia del pensiero organizzativo. Vol. 1: La questione industriale..pdf

L' evoluzione di Jane.pdf

Da Milano a Ginevra pel Sempione (rist. anast.).pdf

Passi nel buio.pdf

Assassinio sul naviglio.pdf

Cenerentola. Finestrelle in puzzle. Ediz. a colori.pdf

Musica e figura (2015). Vol. 3.pdf

«Res perit domino» e diritto europeo. La frantumazione del dogma.pdf

Corpo libero.pdf

I nostri diritti.pdf

Ombre femminili in Dino Buzzati. Indizi di donne prima di «Un amore».pdf

Filippino Lippi un bellissimo ingegno. Origini ed eredità nel territorio di Prato.pdf

Il mobbing. Dal disagio al benessere lavorativo.pdf

Immigrazione marginalizzazione integrazione.pdf

Principi di geologia applicata per ingegneria civile-ambientale e scienze della terra. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente).pdf

Filosofia della psicologia.pdf

Chi sei? Chi sono? Alla ricerca dell'identità.pdf