Elementi di diritto del lavoro. Complemento didattico di Diritto del lavoro per agevolare lo studio e il ripasso

Elementi di diritto del lavoro. Complemento didattico di Diritto del lavoro per agevolare lo studio e il ripasso PDF. Elementi di diritto del lavoro. Complemento didattico di Diritto del lavoro per agevolare lo studio e il ripasso ePUB. Elementi di diritto del lavoro. Complemento didattico di Diritto del lavoro per agevolare lo studio e il ripasso MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Elementi di diritto del lavoro. Complemento didattico di Diritto del lavoro per agevolare lo studio e il ripasso su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788891423559
DIMENSIONE
3,48 MB
NOME DEL FILE
Elementi di diritto del lavoro. Complemento didattico di Diritto del lavoro per agevolare lo studio e il ripasso.pdf
DATA
2020
Mercatinidinataletorino.it Elementi di diritto del lavoro. Complemento didattico di Diritto del lavoro per agevolare lo studio e il ripasso Image
DESCRIZIONE
Il volume offre una sintesi del Diritto del Lavoro, mirata alle esigenze di uno studio agile, veloce e dinamico. La trattazione privilegia gli istituti di fondamentale importanza ed è aggiornata alle più recenti novità legislative e in particolare: al D.L. 28-1-2019, n. 4, conv. in L. 28-3-2019, n. 26, che ha introdotto nel nostro ordinamento il Reddito di cittadinanza; al D.L. 30-4-2019, n. 34, conv. in L. 28-6-2019, n. 58 (cd. Decreto Crescita), che ha introdotto, in via sperimentale, nel nostro ordinamento il cd. contratto di espansione; al D.L. 3-9-2019, n. 101, conv. in L. 2-11-2019, n. 128 (cd. Decreto Tutela Lavoro), che ha introdotto una serie di disposizioni per la tutela del lavoro (es. tutela del lavoro tramite piattaforme digitali); alla L. 27-12-2019, n. 160 (legge di bilancio 2020), che ha inciso su alcuni fondamentali istituti (es. congedo di paternità). Si è inoltre tenuto conto della Convenzione del 19-9-2019, firmata dall'Inps, dall'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL), da Confindustria e da CGIL, CISL e UIL, sulla rappresentanza sindacale, con la quale è stata data piena attuazione al Testo Unico sulla rappresentanza del 2014. Per le sue caratteristiche, il testo è utile, anche in affianco ai manuali istituzionali, in fase di ripasso, nonché per fissare velocemente il programma in vista di esami e prove concorsuali.
SCARICARE
LEGGI

Acquista online il libro Elementi di diritto dell'Unione Europea. Complemento didattico per lo studio e il ripasso di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Elementi di diritto del lavoro. Complemento didattico di Diritto del lavoro per agevolare lo studio e il ripasso è un libro pubblicato da Edizioni Giuridiche Simone nella collana Il timone: acquista su IBS a 13.00€!

LIBRI CORRELATI

La bellezza del polpo. L'apprendimento tra teoria e pratica, La.pdf

Sul vasino, piccolo mio! Ediz. a colori.pdf

"Gli alpini del capitano Mazzoli. La «Compagnia dei briganti"" in Val Dogna nelle lettere e nelle fotografie del sottotenente Enrico Fontana".pdf

L' elasticità dell'impresa bancaria. Lo spin-off tecnologia della cyberbanca.pdf

Vibrazioni di una scintilla. Camminando verso l'origine.pdf

Storia filosofica dell'ignoranza.pdf

Jacques Lacan. Arte, linguaggio, desiderio.pdf

Impresa, mercato e diritto.pdf

Suvashun. Una storia persiana.pdf

Stato e Chiesa in Italia fra due costituzioni. Libertà religiosa e inaffidabilità dello Stato.pdf

Dizionario di astrologia. Astrologia per il XXI secolo.pdf

Dai, facciamo il bagnetto! Ediz. a colori.pdf

Capitalismo storico e civiltà capitalistica.pdf

Espressione e diffusione del pensiero in internet. Tutela dei diritti e progresso tecnologico.pdf

Canto jazz e improvvisazione. Indagine sulla voce maschile.pdf