Bambini cristallo. Da indaco a cristallo per un mondo migliore

Siamo lieti di presentare il libro di Bambini cristallo. Da indaco a cristallo per un mondo migliore, scritto da Paola Giovetti. Scaricate il libro di Bambini cristallo. Da indaco a cristallo per un mondo migliore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788827221198
DIMENSIONE
5,99 MB
NOME DEL FILE
Bambini cristallo. Da indaco a cristallo per un mondo migliore.pdf
DATA
2010
Mercatinidinataletorino.it Bambini cristallo. Da indaco a cristallo per un mondo migliore Image
DESCRIZIONE
Da Indaco a Cristallo per un mondo migliore Negli anni Settanta-Ottanta del secolo scorso hanno cominciato ad arrivare i bambini indaco. Precoci, consapevoli, coraggiosi, integri, indipendenti, impazienti, spirituali, sensibili e spesso sensitivi – ma spesso anche grintosi e “difficili” – essi sembrano aver compiuto un salto evolutivo rispetto alla generazione precedente. Nati per spazzar via i vecchi e ormai superati sistemi educativi e sociali. “Essi sono un mélange divertente di giovinezza capricciosa e di saggezza millenaria”. Impressione convalidata da molte madri che non di rado ravvisano nei loro bambini una saggezza superiore alla propria, tale da potersi addirittura attribuire a un “vecchio saggio”. Queste caratteristiche, positive e anche di segno opposto, possono a volte far apparire eccentrico chi le possiede. Il che non deve spaventare: tutte le grandi personalità, tutti coloro che hanno saputo dare qualcosa di veramente innovativo allʼumanità, sono stati caratterizzati da una buona dose di eccentricità. A partire dagli anni Novanta arrivano i bambini cristallo, che rappresentano lʼevoluzione dei bambini indaco. Molto più sereni e tranquilli di loro, sono amorevoli, affettuosi, amanti della pace e dellʼarmonia. Quindi consapevoli, comprensivi e accomodanti. I loro occhi profondi ed espressivi colpiscono e commuovono. Vengono per mostrarci un nuovo modo di essere e seguono la via spianata dagli indaco, che porta a un mondo più sicuro e tranquillo. Indaco e cristallo, entrambi sensibili e sensitivi, hanno quindi temperamenti assai diversi, i secondi sembrano essere lʼevoluzione dei primi e fruire delle loro battaglie e delle loro innovazioni. Questo libro segue il filo rosso di questa evoluzione e fornisce stimoli e consigli a genitori ed educatori, per costruire un mondo migliore insieme ai “nuovi bambini”.
SCARICARE
LEGGI

Bambini cristallo. Da indaco a cristallo per un mondo migliore è un eBook di Giovetti, Paola pubblicato da Edizioni Mediterranee a 9.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Bambini cristallo. Da indaco a cristallo per un mondo migliore: Negli anni Settanta-Ottanta hanno cominciato ad arrivare i bambini indaco.Precoci, consapevoli, coraggiosi, integri, indipendenti, impazienti, spirituali, sensibili e spesso sensitivi, ma spesso anche grintosi e "difficili", essi sembrano aver compiuto un salto evolutivo rispetto alla generazione precedente.

LIBRI CORRELATI

Foglie cadute.pdf

A Cuba. Viaggio tra luoghi e leggende dell'isola che c'è.pdf

Fairy Tail. Vol. 33.pdf

Virus tropical.pdf

Divieto di assumere. Cambiare le regole per rilanciare il lavoro.pdf

Il vangelo secondo Marco.pdf

Quaderno d'esercizi per imparare le parole dello spagnolo. Vol. 2.pdf

Nel dialogo.pdf

Il mio mappagiorno. Spaziamo.pdf

La logica della fisica moderna.pdf

Sulla guerra.pdf

Il caso Battisti. L'emergenza infinita e i fantasmi del passato.pdf

Destinati alla beatitudine. Breve trattato sui novissimi.pdf