Il risveglio del Potente. Dragonero

Siamo lieti di presentare il libro di Il risveglio del Potente. Dragonero, scritto da Luca Enoch. Scaricate il libro di Il risveglio del Potente. Dragonero in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788804666455
DIMENSIONE
6,53 MB
NOME DEL FILE
Il risveglio del Potente. Dragonero.pdf
DATA
2016
Mercatinidinataletorino.it Il risveglio del Potente. Dragonero Image
DESCRIZIONE
Nella sala del reliquiario del santuario di Rupescissa, Arzhel, un mago novizio, non crede ai suoi occhi. Inerte, di fronte a lui, giace un Drago. "Un essere superiore, appartenente all'antica genia dei Grandi Draghi Senzienti che, agli albori del mondo, avevano dato il nome a tutte le cose." Gli occhi di Arzhel si riempiono di lacrime. È la cosa più bella che abbia mai visto. Nel frattempo molte leghe più in là, sulla cima di una montagna innevata, un grande Drago nero lotta per liberarsi dalla morsa del ghiaccio che lo tiene prigioniero. Un'antica profezia si sta compiendo: il risveglio dei Draghi. E i primi a uscire dal letargo sono un Potente, capace, raggiunta l'età adulta, di ricondurre i suoi simili nelle terre dell'Erondàr e un drago rinnegato, uno dei pochi che si erano rifiutati di abbandonare quei territori per raggiungere il Continente Nascosto, così come stabilito da un patto, stretto in tempi immemori, fra i Draghi e la razza umana. Ora, quindi, gli abitanti dell'Erondàr rischiano di venir spazzati via dal ritorno dei Signori del cielo. L'unica possibilità di salvezza è quella di trasportare il cucciolo di Potente oltre la Cintura della Tempesta, la barriera che separa il mondo conosciuto dall'attuale dimora dei Draghi, prima che diventi adulto. Solo un uomo può accompagnare il giovane novizio in questa missione suicida: Ian il guerriero dal sangue di Drago, conosciuto come Dragonero.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Dragonero, fin dalla sua comparsa, non ha voluto limitarsi alla semplice dimensione del fumetto, ma ha espanso il proprio universo anche in altri ambiti; dopo aver dato origine ad un divertente gioco di ruolo, la tappa successiva non poteva che portare Ian e Gmor direttamente in libreria!

Dragonero - Il risveglio del Potente; Luca Enoch Dragonero - Il risveglio del Potente. Condividi Un'antica profezia si va compiendo: i Draghi si stanno risvegliando, e tra i primi c'è un giovanissimo Potente, un drago capace di enormi devastazioni una volta diventato adulto.

LIBRI CORRELATI

Nuove province e città metropolitane. Atti del Convegno dell'Unione Province Lombarde (Milano, 15 aprile 2016).pdf

Mozart in rock.pdf

Sabbia nera.pdf

Dalla parte sbagliata. La morte di Paolo Borsellino e i depistaggi di Via D'Amelio.pdf

La scrittrice criminale.pdf

Oltre il capitale umano.pdf

Forza Fiorentina! A me il viola mi garba e di molto.pdf

Fiabe di Esopo. Ediz. italiana e cinese.pdf

I vangeli in antico veneziano. Ms. Marciano it. I 3 (4889).pdf

Alfabetizzazione. Teoria e pratica.pdf

Il vecchio che leggeva romanzi d'amore letto da Edoardo Siravo.pdf

Conversando con Nerina Dirindin. Cosa difendere e cosa cambiare del Sistema Sanitario Nazionale.pdf

Ninuzza.pdf

Il Regno di Luce. La nascita di un cavaliere.pdf

Évariste Galois. La breve vita di un genio della matematica.pdf

Batman. Anno tre.pdf

La danzatrice di Seul.pdf