Yoga. Istruzioni per l'uso. Tutto quello che bisogna sapere prima di iniziare la pratica

Siamo lieti di presentare il libro di Yoga. Istruzioni per l'uso. Tutto quello che bisogna sapere prima di iniziare la pratica, scritto da Cinzia Picchioni. Scaricate il libro di Yoga. Istruzioni per l'uso. Tutto quello che bisogna sapere prima di iniziare la pratica in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788833361512
DIMENSIONE
10,36 MB
NOME DEL FILE
Yoga. Istruzioni per l'uso. Tutto quello che bisogna sapere prima di iniziare la pratica.pdf
DATA
2020
Mercatinidinataletorino.it Yoga. Istruzioni per l'uso. Tutto quello che bisogna sapere prima di iniziare la pratica Image
DESCRIZIONE
Per lo studente che desidera migliorare la propria capacità di studiare. Per il manager stressato da troppe responsabilità. Per gli insegnanti a cui gli allievi succhiano tutta l'energia. Per la neo-mamma che vuole ritrovare la linea e anche ricominciare a dormire tranquilla. Per l'atleta che vuole avere a disposizione tutta la propria capacità di concentrarsi. Per il nuotatore che desidera aumentare la propria capacità respiratoria. Per chi sta molte ore in automobile. Per il cristiano che cerca un contatto diretto con l'Assoluto. Per il cultore dello spirito che intende oltrepassare le frontiere del «già noto». Per chi aspira a una vita meno materialista e mondana. Per chi vuole isolarsi dal mondo. Per chi, stando nel mondo, non vuole farsene travolgere. Per chi cerca la conoscenza. Per chi vuole trovare sé stesso. Per chi vuole trovare gli altri. Per chi vuole trovare Dio. Per tutti, giovani e vecchi, uomini e donne, in salute o ammalati, o anche solo affetti da qualche fastidioso disturbo. Un vademecum completo e aggiornato, ricco di consigli e informazioni pratiche, perfetto per chiunque voglia capire se ha davvero bisogno dello yoga.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Yoga e alimentazione, tutto quello che dovete sapere. Yoga e alimentazione. Esiste un'alimentazione ideale per chi pratica yoga? Lo chiediamo a Pinuccia Buscaglia, una dei fondatori della scuola di Ashtanga Yoga di Milano di Lino Miele dove tutt'ora insegna, cui sta particolarmente a cuore questo argomento.

Tutto quello che vi serve sapere sul pavimento pelvico e gli esercizi di Kegel. Una pratica e dettagliata guida scritta a quattro mani con Kate, la nostra sessuologa. Cos'è e dov'è il pavimento pelvico? Il pavimento pelvico si estende dal coccige fino all'osso pubico, creando una sorta di collegamento tra le gambe.

LIBRI CORRELATI

Angoli di Roma. Guida inconsueta alla città antica.pdf

J&Peg. Catalogo della mostra (Firenze, 19 aprile-21 luglio 2008).pdf

La via Francigena in Toscana. Da Lucca alla Val d'Orcia.pdf

Il mistero del diritto. Vol. 3: L'uomo, il diritto, la giustizia..pdf

Dizionario di inglese. Ediz. speciale Opportunity.pdf

Educazione terapeutica. Metodologia e applicazioni.pdf

Scopriamo Roma antica insieme a Oca Giulia. Ediz. francese. Con adesivi.pdf

La vita è una guerra ripetuta ogni giorno.pdf

Il fondo della bottiglia.pdf

L' unico desiderio. Nella nudità dei tantra.pdf

Fondamenti di psicosomatica.pdf

Scritture adulte.pdf

Satanik. Vol. 11: Novembre 1968-Giugno 1969..pdf

I celebri casi del giudice Dee. Un autentico giallo cinese del XVIII secolo.pdf