Il reame senza corona

Il reame senza corona PDF. Il reame senza corona ePUB. Il reame senza corona MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Il reame senza corona su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788867825424
DIMENSIONE
10,17 MB
NOME DEL FILE
Il reame senza corona.pdf
DATA
2016
Mercatinidinataletorino.it Il reame senza corona Image
DESCRIZIONE
Molte cose sono cambiate da quando il reame è senza corona. Le sette città-fortezza sono diventate indipendenti, difese e amministrate da lord e conti che si spartiscono il potere. Ma non tutti amano la pace. Il conte Maximilian Vondraft elabora un piano per conquistare il trono. Tra bugie e alleanze pericolose, ristabilisce il Torneo della lama per chiamare a raccolta i nobili e lasciare sguarnite le loro città. Se molte sono le forze che vogliono mantenere la pace, altrettante stringono già le mani sulla spada affinché la guerra divampi. Un lord giusto e circondato dall'affetto dei propri cari parte per la città-fortezza di cui meno si fida. Ha già combattuto nel Torneo della lama. Lo ha vinto. E sa bene che anche il prossimo sarà una carneficina. Un poco di buono ricercato in tutto il mondo per i suoi furti strabilianti fugge a un destino di lavori forzati, ma non è chi vuole dare l'impressione di essere. Il principe di un regno lontano compie un lungo viaggio per volere del padre. Stringerà un'alleanza pericolosa, almeno finché non si metteranno in mezzo gli occhi meravigliosi di una donna. Un cacciatore di demoni fissato con gli dèi vaga in lungo e in largo per combattere bestie infette e negromanti. Si imbatterà nella persona più diversa da lui che potesse mai incontrare. Proprio quella di cui ha bisogno. Mentre queste e molte altre pedine percorrono una scacchiera immensa e rischiosa, vele nere salpano dal Nord. Casate ambiziose cavalcano dall'Ovest.
SCARICARE
LEGGI

Si percepisce l'influenza dei libri di Martin, soprattutto nella descrizioni dei protagonisti: nel Reame non esistono malvagi e eroi, ma individui che fanno le loro scelte (a volte discutibili) e ne pagano le conseguenze. Qualche refuso di stampa è presente, la scrittura può migliorare, ma Il reame senza corona è un fantasy molto bello.

Oggi segnaliamo Il reame senza corona di Mattia Frigerio, un libro edito da GDS editore. Questa volta abbiamo una sinossi abbastanza lunga che ci fa capire un po' meglio del solito l'ambientazione del romanzo: Molte cose sono cambiate da quando il reame è senza corona.

LIBRI CORRELATI

Dopo la fotografia.pdf

Michelangelo Grigoletti. Ediz. illustrata.pdf

Quaderni della procuratoria. Arte, storia, restauri della basilica di San Marco a Venezia. Ediz. illustrata. Vol. 4.pdf

Su mirabili spiagge e balsamiche pinete. Le colonie per l'infanzia a Cervia e Milano Marittima tra il 1925 e il 1945. Ediz. illustrata.pdf

Giapponese.pdf

Celiachia! In cielo, in terra, in ogni luogo.pdf

Le confessioni di un italiano. Riassunto.pdf

L' assemblea di società per azioni. Artt. 2363-2379 ter.pdf

Tokyo. Le ricette di culto.pdf

Le cose non sono le cose.pdf

Europa matrigna. Sovranità, identità, economie.pdf

Dare un senso alla diagnosi.pdf

Love story.pdf

La disobbedienza civile.pdf

Manuale di restauro.pdf