Stagione di cenere

Stagione di cenere PDF. Stagione di cenere ePUB. Stagione di cenere MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Stagione di cenere su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788866329763
DIMENSIONE
4,14 MB
NOME DEL FILE
Stagione di cenere.pdf
DATA
2018
Mercatinidinataletorino.it Stagione di cenere Image
DESCRIZIONE
Torna Franco Zanna, ex fotoreporter a caccia di scoop in Costa Smeralda. In questa nuova avventura si troverà, suo malgrado, a giocare con il fuoco. Franco Zanna è di nuovo al lavoro. Con l’arrivo del caldo, la pacifica Porto Sabore si è riempita di turisti e vacanzieri. Celebrità più o meno importanti popolano le grandi ville sulla costa, gli yacht e i locali notturni. Va a caccia di scoop, Zanna, da buon paparazzo, fra attori di grido, bellezze brune, glaciali nobildonne e imprenditori dalla cattiva fama. Ma quest’anno è il fuoco, il terribile flagello degli incendi, a fare da protagonista. Un disastro dietro al quale si muovono interessi milionari. Esistono uomini che grazie al fuoco hanno acquisito ricchezza e potere. Professionisti della distruzione che non si fanno alcuno scrupolo a bruciare terre, case e vite umane. Per il sorriso di una giovane orfana, come un moderno Don Chisciotte armato di sigarette e macchina fotografica, Zanna darà loro la caccia, con l’aiuto di Cosima, di Irene e del vecchio, implacabile zio Gonario. E come sempre andrà fino in fondo, fino a un mulino a vento fatto di fiamme, sangue e acqua scura. Che nasconde orribili, neri segreti.
SCARICARE
LEGGI

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Stagione di cenere su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Acquista Stagione di cenere in Epub: dopo aver letto l'ebook Stagione di cenere di Pasquale Ruju ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ...

LIBRI CORRELATI

Ricerche di storia sociale e religiosa. Vol. 91.pdf

Il tuo futuro. Se domandi risponde.pdf

Inscriptiones Italiae. Regio 10ª. Vol. 5\3: Brixia..pdf

Suoni la tromba, e intrepido... La tromba, un'esperienza di vita.pdf

Libertà ovverosia il caso serio. Lavorare per Abbattere i bastioni.pdf

Il partito politico americano e l'Europa.pdf

Gli artisti rinascimentali italiani scienziati della crescita del bambino. Ediz. italiana e inglese.pdf

I poroi. Ediz. critica.pdf

Una strana alleanza.pdf

Esercizi svolti e complementi di topologia e geometria.pdf

Principi di economia e economia sanitaria.pdf

Un romanzo di carta. Storia del Salone del libro di Torino.pdf

Medicina Medicina sportiva e traumi sportivi.pdf

Romagna mia!.pdf

La fascinazione mentale per relazioni di successo.pdf

Il principe. Ediz. integrale. Con Segnalibro.pdf

Al-Muwatta'. Manuale di legge islamica.pdf

Le parole della natura (Ordinabile direttamente all'editore).pdf