Stagione di cenere

Leggi il libro di Stagione di cenere direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Stagione di cenere in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788866329763
DIMENSIONE
1,81 MB
NOME DEL FILE
Stagione di cenere.pdf
DATA
2018
Mercatinidinataletorino.it Stagione di cenere Image
DESCRIZIONE
Torna Franco Zanna, ex fotoreporter a caccia di scoop in Costa Smeralda. In questa nuova avventura si troverà, suo malgrado, a giocare con il fuoco. Franco Zanna è di nuovo al lavoro. Con l’arrivo del caldo, la pacifica Porto Sabore si è riempita di turisti e vacanzieri. Celebrità più o meno importanti popolano le grandi ville sulla costa, gli yacht e i locali notturni. Va a caccia di scoop, Zanna, da buon paparazzo, fra attori di grido, bellezze brune, glaciali nobildonne e imprenditori dalla cattiva fama. Ma quest’anno è il fuoco, il terribile flagello degli incendi, a fare da protagonista. Un disastro dietro al quale si muovono interessi milionari. Esistono uomini che grazie al fuoco hanno acquisito ricchezza e potere. Professionisti della distruzione che non si fanno alcuno scrupolo a bruciare terre, case e vite umane. Per il sorriso di una giovane orfana, come un moderno Don Chisciotte armato di sigarette e macchina fotografica, Zanna darà loro la caccia, con l’aiuto di Cosima, di Irene e del vecchio, implacabile zio Gonario. E come sempre andrà fino in fondo, fino a un mulino a vento fatto di fiamme, sangue e acqua scura. Che nasconde orribili, neri segreti.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Stagione di cenere su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Post su Stagione di cenere scritto da Shanmei. La strada era gremita: venditori ambulanti di cibi precotti, con i loro banchetti improvvisati, schiamazzavano per attirare compratori; guidatori di risciò correvano sulle loro lunghe gambe sottili trasportando i loro passeggeri, zigzagando accaldati tra i passanti; musicisti di strada con strumenti ...

LIBRI CORRELATI

Storie della storia del mondo. Greche e barbare.pdf

Mirador. Irène Némirovsky mia madre.pdf

Storia della lingua letteraria russa. Dall'antica Rus' a Puskin.pdf

Dopo la fuga.pdf

La libellula e altri scritti.pdf

Il paese dove non si muore mai.pdf

L' ultima strega. Grimpow.pdf

Il governo della scienza.pdf

La sospensione dell'esecuzione. Vol. 2.pdf

La sinistra e altre parole strane. Postilla a 25 anni di amache.pdf

Piccola bussola etica per il mondo che viene.pdf