Ritorno a Kristiania

Leggi il libro di Ritorno a Kristiania direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ritorno a Kristiania in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788874751525
DIMENSIONE
5,28 MB
NOME DEL FILE
Ritorno a Kristiania.pdf
DATA
2008
Mercatinidinataletorino.it Ritorno a Kristiania Image
DESCRIZIONE
Uno dei temi fondamentali di questo nuovo romanzo di Silvana Cellucci è il rapporto amoroso del protagonista Andreas, combattuto tra il desiderio di liberazione dei propri istinti e delle proprie passioni da una parte, e un forte senso di colpa dall'altro che gli proviene da una profonda scelta religiosa. Al centro delle passioni spregiudicate di Andreas c'è l'attrazione per una giovane scrittrice, Kristiania, conosciuta durante una seduta di lavoro, e trascinata in una relazione extraconiugale tanto intensa quanto sofferta. Sono, questi, personaggi dai gusti culturali raffinati, che si muovono in un ambiente letterario e artistico, e che nello stesso tempo sono preda dei propri impulsi. Ma dietro l'apparente neutralità artistica si nasconde qualcosa di spaventoso, una sorta di orrore latente, a cui si accenna fin dall'inizio del romanzo che viene a galla progressivamente, in un vertiginoso incalzare di eventi, di rivelazioni sorprendenti e inaspettate.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'Hotel Kristiania ha ottenuto la Certificazione Ecolabel, sinonimo di servizi e prodotti ecologici finalizzati a un miglior rispetto dell'ambiente e allo sviluppo sostenibile del turismo ecologico;

ritorno a kristiania Presentazione di Marco Tabellione Uno dei temi fondamentali di questo nuovo romanzo di Silvana Cellucci è il rapporto amoroso del protagonista Andreas, combattuto tra il desiderio di liberazione dei propri istinti e delle proprie passioni da una parte, e un forte senso di colpa dall'altro che gli proviene da una profonda scelta religiosa.

LIBRI CORRELATI

Opere d'inchiostro. Microracconti 2003. Arcobaleni di parole.pdf

Italian way of cooking.pdf

Discorso ai giovani-Oratio ad adolescentes.pdf

Il bullismo. Bambini aggressivi a scuola.pdf

Alpha Test cultura generale. Per i test di ammissione all'università.pdf

Che cos'è una legge fisica. Dall'esperienza alla teoria, senso comune, astrazione e realtà.pdf

Textus. English studies in Italy (2012). Vol. 1: Tourism and tourist in language and linguistics..pdf

Affetta da single-rità.pdf

Millesimo one. Software per l'amministrazione condominiale. CD-ROM.pdf

Lanty&cookies.pdf

L' ultimo tabù. Giornalisti, blogger e utenti dei social media alle prese con il suicidio.pdf

I''s. Vol. 14.pdf

Alessandro Magno, conquistatore del mondo.pdf

Il caramello delle meraviglie.pdf

ilMistero.doc.pdf

Testi letterari e analisi digitale.pdf