Fragile è la notte. La prima indagine di Denis Carbone

Fragile è la notte. La prima indagine di Denis Carbone PDF. Fragile è la notte. La prima indagine di Denis Carbone ePUB. Fragile è la notte. La prima indagine di Denis Carbone MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Fragile è la notte. La prima indagine di Denis Carbone su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788831729024
DIMENSIONE
7,10 MB
NOME DEL FILE
Fragile è la notte. La prima indagine di Denis Carbone.pdf
DATA
2018
Mercatinidinataletorino.it Fragile è la notte. La prima indagine di Denis Carbone Image
DESCRIZIONE
A Posillipo non succede mai niente. Da quando Denis Carbone è stato sbattuto nel commissariato di quel quartiere di signori per un brutto affare di scommesse, il suo fiuto da segugio si è dovuto misurare al massimo con qualche topo d'appartamento. Ma una mattina d'agosto il corpo di Ester Fornario, ricca, disinibita e bellissima, viene trovato ai piedi della torre che domina la sua villa da copertina: dopo dieci anni d'inattività forzata, è per Denis l'occasione perfetta per placare la sete di giustizia che insieme al Macallan gli sta bruciando il fegato. Per la squadra Mobile, che minaccia di scippargli l'inchiesta, sarebbe fin troppo facile chiudere il caso incastrando uno degli amanti dell'ereditiera, ma la caccia privata dell'ispettore Carbone, tallonato nell'ombra da ambigui figuri, rischia di portare alla luce una verità molto diversa. Una verità che ai piani alti della questura di via Medina non piace neanche un po', e che a Denis potrebbe costare non solo il posto, come dieci anni prima, ma la vita stessa. Per chi come lui le regole non le ha mai seguite non sarà un problema mettere la soluzione delle indagini davanti a tutto il resto, ma stavolta scoprirà suo malgrado che il nemico non ha un solo volto e che la cosa più saggia da fare sarà tenere il dito ben fermo sul grilletto. Dal giallista più spregiudicato e originale della sua generazione, una nuova serie noir in cui il bene e il male si scambiano di posto in modo frenetico, sullo sfondo di una Napoli vibrante di rabbia e rimpianto, d'amore e malinconia.
SCARICARE
LEGGI

Denis Carbone deve sostituire il suo capo, richiamato a Roma per rispondere di un caso avvenuto anni prima, e si trova in prima linea in una indagine che mostra troppi misteri. Carbone non è del ...

Fragile è la notte. La prima indagine di Denis Carbone è un libro di Angelo Petrella pubblicato da Marsilio nella collana Farfalle: acquista su IBS a 15.68€!

LIBRI CORRELATI

Il suono il senso l'armonia.pdf

Oli e grassi. Fonti oleaginose per gli utilizzi food e non food.pdf

Programmazione di base e avanzata con Java. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

Luisa le avventure di una gallina.pdf

Vienna. Con cartina.pdf

Twin Peaks. Il dossier finale.pdf

Il bene più grande.pdf

Il guardiamarina Hornblower.pdf

The hare and the tortoise.pdf

Rimedi cabalistici per l'amore.pdf

Trema. Il signore della terra. Beast Quest. Vol. 29.pdf

Nuovo regolamento del codice dei contratti pubblici.pdf

Arte pinguina. Capolavori dal MoPa (Museum of Penguin Art). Gus & Waldo.pdf

Toscana.pdf

Hiking in Italy.pdf

Amedeo Modigliani. La magia del femminile tra cabala e alchimia.pdf

Romanzi in tre righe.pdf

Il gioco del suggeritore.pdf