La magia delle cose perse e ritrovate

Leggi il libro di La magia delle cose perse e ritrovate direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La magia delle cose perse e ritrovate in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788811688471
DIMENSIONE
3,91 MB
NOME DEL FILE
La magia delle cose perse e ritrovate.pdf
DATA
2015
Mercatinidinataletorino.it La magia delle cose perse e ritrovate Image
DESCRIZIONE
Un romanzo che insegna a non arrendersi mai. Sarà impossibile non affezionarsi a Millie, alla sua voglia di scoprire il mondo per riempirlo di stupore e felicità. A volte un paio di stivali rossi può aiutare ad affrontare il mondo e le proprie paure. Così è per Millie, che quando li indossa si sente forte e sicura. Ha sette anni ed è curiosa di tutto. Ha tanta voglia di fare domande, di conoscere, di scoprire. Per questo quando un giorno al centro commerciale sua madre sembra sparita, non si perde d’animo, ma cerca qualcuno che possa darle una mano a trovarla. È proprio allora che si imbatte in Karl che se ne sta seduto con lo sguardo perso nei suoi pensieri. Karl è un anziano un po’ speciale che mentre parla, digita nell’aria le parole. Solo in questo modo riesce a sentire ancora vicina sua moglie a cui un tempo scriveva parole d’amore sulla schiena. Millie si fida subito di lui e la corazza di diffidenza che Karl si è costruito intorno si scioglie grazie agli occhi sperduti e sinceri della bambina. Gli stessi occhi davanti ai quali Agatha sente nascere dentro una tenerezza ormai dimenticata. A ottant’anni non esce più di casa, dopo la morte del marito, e passa le sue giornate alla finestra a spiare i vicini. Ma appena scorge sulla strada Millie e Karl c’è qualcosa che la spinge a parlare con quei due sconosciuti, a uscire per la prima volta dalla sua solitudine. Perché Millie ha il dono unico di raggiungere il cuore delle persone. Perché il suo sorriso ingenuo e solare è capace di portare la felicità. Lì dove non ci si aspettava più di trovarla. Karl e Agatha si sentono vicini a lei come a nessun altro prima e decidono di ritrovare sua madre. E da quel momento per loro ogni cosa cambia. Scoprono che non è mai troppo tardi per vivere appieno la vita, per lasciarsi trascinare da un desiderio, per permettere all’amore di meravigliare ancora. E Millie è pronta ad imparare che non tutto ha una risposta e che questa è la magia del futuro. La magia di sapere che lungo la strada si perdono delle cose, ma che c’è sempre il modo per ritrovarle. Un romanzo che insegna a non arrendersi mai. Sarà impossibile non affezionarsi a Millie, alla sua voglia di scoprire il mondo per riempirlo di stupore e felicità. Bisogna cercare e sperare. Crederci e fidarsi. Perché mai nulla è perduto per sempre.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Di cosa parla "La magia delle cose perse e ritrovate" di Brooke Davis. I migliori libri sono quelli che i librai scelgono di sostenere, perché ne rimangono affascinati come lettori, e questo è il caso di "La magia delle cose perse e ritrovate" di Brooke Davis, pubblicato in Italia dalla casa editrice Garzanti.

Dopo aver letto il libro La magia delle cose perse e ritrovate di Davis Brooke ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

LIBRI CORRELATI

At the sea-Al mare. Ediz. a colori.pdf

Manuale critico di sanità pubblica.pdf

Più profondo del mare.pdf

L' immagine del ritorno.pdf

Magi. Adventure of Sindbad. Vol. 8.pdf

Studio astrologico dei complessi psicologici.pdf

Tutti in scena. Manuale per laboratori di teatro e drammaturgia.pdf

Cinema, musica, tv, spettacolo Singoli registi e produttori.pdf

Dislessia oggi. Prospettive di diagnosi e intervento in Italia dopo la legge 170.pdf

Ho amato un manipolatore.pdf

Norma e capriccio. Spagnoli in Italia agli esordi della «maniera moderna». Ediz. illustrata.pdf

Il libro del destino.pdf

Lo stato. Natura, sviluppo, prospettive.pdf

Storie di ordinaria resurrezione (e non). Fuori dalla depressione e altri «mali oscuri».pdf

Il viaggio impossibile.pdf

Storia di Alice. La Giovanna d'Arco di Mussolini.pdf

Un cuore in mille pezzi. After. Vol. 2.pdf