Atlas Obscura. Guida alle meraviglie nascoste del mondo. Ediz. a colori

Leggi il libro di Atlas Obscura. Guida alle meraviglie nascoste del mondo. Ediz. a colori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Atlas Obscura. Guida alle meraviglie nascoste del mondo. Ediz. a colori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788804678724
DIMENSIONE
4,42 MB
NOME DEL FILE
Atlas Obscura. Guida alle meraviglie nascoste del mondo. Ediz. a colori.pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it Atlas Obscura. Guida alle meraviglie nascoste del mondo. Ediz. a colori Image
DESCRIZIONE
È tempo di lasciare la strada battuta. Che la curiosità sia la vostra bussola. Atlas Obscura è dedicato al viaggiatore da poltrona come all'amante delle avventure più estreme. Con descrizioni accurate e avvincenti, centinaia di fotografie, grafici e mappe di ogni regione del mondo, è un libro da aprire dove capita e leggere. Con un'unica avvertenza: una volta cominciato è impossibile smettere. «Adesso anche il bizzarro è catalogato, anche l'eccentrico ha un proprio centro, è Atlas Obscura» - Marco Belpoliti, La Repubblica «Ero convinto di aver visto molti dei luoghi più interessanti al mondo. Sfogliando Atlas Obscura ho capito che mi sbagliavo. Un gioiello, da leggere e rileggere» - Neil Gaiman «La mia guida preferita! Mai mettersi in viaggio senza sapere dove trovare un hotel infestato dai fantasmi o una bocca dell'inferno!» - Guillermo del Toro «Atlas Obscura è forse l'unica cosa che ancora riesce a invogliarmi a uscire di casa» - Lena Dunham Nato da un popolarissimo sito web, Atlas Obscura raccoglie oltre 600 luoghi tra i più bizzarri e misteriosi al mondo. Un compendio di prodigi naturali e architettonici in grado di ispirare al tempo stesso meraviglia e il desiderio irrefrenabile di viaggiare. Dal pozzo a gradini in India che ricorda un'opera di Escher alle grotte delle lucciole in Nuova Zelanda, dal gigantesco baobab in Sudafrica che ospita al suo interno un bar alla "festa del salto del neonato" in Spagna, Atlas Obscura ci delizia mostrandoci tutto quanto, al mondo, è inaspettato, misterioso, nascosto. E ancora, il grande organo a stalattiti in Virginia, il cratere in Turkmenistan – detto la "Porta dell'inferno" – che brucia da oltre 45 anni, le bare appese alle pareti rocciose di un promontorio nelle Filippine, o il "pronosticatore di tempeste" azionato da sanguisughe conservato nel Devon, in Inghilterra... Più Wunderkammer che guida tradizionale, Atlas Obscura è dedicato al viaggiatore da poltrona come all'amante delle avventure più estreme. Con descrizioni accurate e avvincenti, centinaia di fotografie, grafici e mappe di ogni regione del mondo, è un libro da aprire dove capita e leggere. Con un'unica avvertenza: una volta cominciato è impossibile smettere.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Dal pozzo a gradini in India che ricorda un'opera di Escher alle grotte delle lucciole in Nuova Zelanda, dal gigantesco baobab in Sudafrica che ospita al suo interno un bar alla "festa del salto del neonato" in Spagna, Atlas Obscura ci delizia mostrandoci tutto quanto, al mondo, è inaspettato, misterioso, nascosto.

Acquista il libro Atlas Obscura. Guida alle meraviglie nascoste del mondo di Joshua Foer, Ella Morton, Dylan Thuras in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

LIBRI CORRELATI

Addio, zio Tom. Mito e realtà della schiavitù in America.pdf

I messaggi segreti dei fiori. Trova il fiore perfetto per le tue emozioni e per i tuoi regali.pdf

La parabola dell'assistenza spirituale alla polizia di Stato (nella critica delle fonti).pdf

La prima traduzione francese del «Novum Organum» dal manoscritto BNF FF 1906.pdf

Test ABCA. Test delle abilità di calcolo aritmetico.pdf

Tutte le opere.pdf

Il malato immaginario.pdf

La fabbrica dei giochi. Strategie ludiche per alunni con BES.pdf

Storia di Federico Fellini. I suoi primi quarant'anni e la scalata visionaria a «La dolce vita».pdf

Cento cuori dentro.pdf