Essere vincente adesso!

Leggi il libro di Essere vincente adesso! direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Essere vincente adesso! in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788896785638
DIMENSIONE
2,92 MB
NOME DEL FILE
Essere vincente adesso!.pdf
DATA
2014
Mercatinidinataletorino.it Essere vincente adesso! Image
DESCRIZIONE
Pazzia, secondo Albert Einstein, è continuare a fare le stesse cose aspettandosi risultati diversi: continuiamo a lamentarci di tutto e a sperare che le cose cambino, senza comprendere che il cambiamento inizia da noi stessi, e solo noi possiamo decidere di avviarlo. Essendo il risultato delle nostre convinzioni, invece, ci culliamo su di esse rassegnati e sfiduciati. Questo libro ti aiuterà a prendere coscienza di te stesso, della realtà intorno a te e di ciò che, se vuoi, puoi cambiare per migliorare la tua vita: abbandonare le vecchie abitudini autolimitanti: spingerti oltre la paura del nuovo: cominciare a credere nelle tue capacità e potenzialità. Trasforma i tuoi sogni e desideri in obiettivi da realizzare, impegnandoti e lavorando sodo per mantenere le promesse che fai a te stesso! Essere vincente si può, adesso!
SCARICARE
LEGGI

Acquista online Essere vincente adesso! di Elisabetta Chiandetti in formato: Ebook su Mondadori Store Carta PAYBACK di Mondadori Su Mondadori Store , con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto.

corso-lezione: "PREoccupati per essere Vincente Adesso!" venerd 5 ottobre 2018, alle ore 15.00 al Palazzo dell'Agricoltura presso la Sala Cavour (Parlamentino) (Via XX Settembre, 20) evento artistico culturale: presentazione libri di Isania Forgione e Elisabetta Chiandetti, con partecipazione del tenore Luca Canonici

LIBRI CORRELATI

Le sei storie delle emozioni. Ediz. illustrata.pdf

Petali di Marta.pdf

Le avventure dell'allegro fiammiferaio. L'incontro con Mambù. Ediz. illustrata.pdf

L' Adige: il fiume, gli uomini, la storia.pdf

Sulla memoria. Un percorso fra teorie cognitive e psicologia del profondo.pdf

Adventure time. La prima, dolce avventura.pdf

Esercizi per i fondamentali nella pallacanestro. Le lezioni di un maestro: Claudio Papini. Ediz. illustrata.pdf

Matteo il conquistatore. La vera storia di un'ascesa politica. Con le rivelazioni di Matteo Renzi.pdf

L' altra moglie.pdf

Pronto soccorso. Storie di un medico empatico.pdf

Fantasmi per il commissario Novaretti. 1936: un'indagine da incubo nell'Oltrepò fascista.pdf

Stati d'assedio.pdf

Confini e identità. La costruzione sociale dei diritti umani.pdf