Gioco mortale

Siamo lieti di presentare il libro di Gioco mortale, scritto da none. Scaricate il libro di Gioco mortale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788834720479
DIMENSIONE
4,83 MB
NOME DEL FILE
Gioco mortale.pdf
DATA
2012
Mercatinidinataletorino.it Gioco mortale Image
DESCRIZIONE
Nel 1972, Richard Forthrast, fuggito nella Columbia Britannica per evitare rogne giudiziarie, lavora come guida da caccia specializzata, poi accumula una fortuna contrabbandando marijuana attraverso il confine tra Canada e Idaho. Passano gli anni, Richard torna negli Stati Uniti dopo l'amnistia concessa dal governo e investe la sua ricchezza in un vero e proprio impero. Crea anche T'Rain, un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy con milioni di fan in tutto il mondo. Ma T'Rain è diverso dagli altri giochi del genere, perché l'oro virtuale che qui si scava e si conquista può essere trasformato in soldi nel mondo reale. Un gruppo di fanatici dell'informatica cerca di colpirlo creando Reamde, un virus che codifica tutti gli archivi elettronici e li conserva fino al pagamento di un riscatto. Si tratterebbe solo dell'ennesima truffa virtuale, se il virus non colpisse però le persone sbagliate: il ragazzo di Zula Forthrast, nipote di Richard, ha un passato da hacker, e ha appena concluso una transazione illegale vendendo dei numeri di carte di credito alla mafia russa. Quei dati sono stati resi inaccessibili da Reamde, perciò Zula e Peter vengono rapiti dai russi e portati nell'Estremo Oriente per aiutarli a rintracciare e colpire il fantomatico creatore di Reamde. Per la prima volta, il mondo virtuale rischia di scatenare una guerra senza esclusione di colpi: in palio c'è il destino del mondo reale.
SCARICARE
LEGGI

Detonator - Gioco mortale (The Detonator) - Un film di Po-Chih Leong. Una produzione action di dignitosa fattura, con Wesley Snipes. Con Wesley Snipes, Silvia Colloca, Michael Brandon, Matthew Leitch, William Hope. Azione, Romania, USA, 2006. Durata 93 min.

Mortal Kombat Karnage: Il picchiaduro più famoso della storia dei videogames torna con una nuova fantastica versione in flash, molto fedele all'originale. Lottate in combattimenti all'ultimo sangue e non abbiate pietà nel finire l'avversario ormai al tappeto. Scegliete i personaggi classici e sfruttate tutte le loro mosse con lo stile arcade che contraddistingue la serie.

LIBRI CORRELATI

La memoria del corpo.pdf

Comunicazione.pdf

Il degrado dei materiali nell'edilizia.pdf

Guida pratica all'uso di Tex e Latex.pdf

L' anti-islamismo spiegato agli italiani. Come smontare i principali pregiudizi sull'Islàm.pdf

Vite coniugali.pdf

Il segreto delle voci. 2013: il primo anno della nuova era.pdf

I solchi del destino.pdf

L' arte del sarto nel medioevo. Quando la moda diventa un mestiere.pdf

Disegni da colorare per mamme stressate.pdf

Progettare il benessere. Una storia che viene da lontano: dall'Istituto per l'educazione fisica alla facoltà di scienze motorie.pdf

Compendio di diritto regionale e degli enti locali.pdf

Salviamo gli animali dei ghiacci.pdf

La mangiatrice di fichi.pdf

Ahuuu! Che verso spaventoso! Ediz. a colori.pdf

Office 2010.pdf

Il libro dei temi di storia e letteratura.pdf