In vacanza con papà

Siamo lieti di presentare il libro di In vacanza con papà, scritto da Dora Heldt. Scaricate il libro di In vacanza con papà in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788862562089
DIMENSIONE
8,44 MB
NOME DEL FILE
In vacanza con papà.pdf
DATA
2010
Mercatinidinataletorino.it In vacanza con papà Image
DESCRIZIONE
Christine ha pronte le valigie: è in partenza per un'isola nel Mare del Nord con un'amica. Sua madre, però, deve affrontare un'operazione al ginocchio, e così le "appioppa'" il marito, Heinz, settantenne egocentrico, testardo, pasticcione, iperprotettivo e soprattutto fermamente convinto che la figlia non abbia ancora raggiunto la maggiore età. Ce ne sarebbe già a sufficienza per promettere un'estate poco tranquilla, ma la povera Christine non sa che sull'isola la aspettano un'intera banda di pensionati pronti a imbarcarsi con Heinz in improbabili progetti edilizi, un isterico giornalista d'assalto che si invaghisce di lei e un uomo bellissimo e misterioso che la attrae irresistibilmente. E non potrebbe essere proprio lui il punto di svolta della sua vacanza, e forse della sua vita? Se solo non ci fosse di mezzo un vecchio soldato pronto a dar battaglia al mondo intero per "proteggere" sua figlia da un uomo troppo sfuggente e troppo affascinante per non nascondere qualcosa di orrendamente losco... Mix di commedia brillante, romanzo al femminile e poliziesco leggero, "In vacanza con Papà" svela il lato comico di un ennesimo conflitto generazionale: quello tra la prima "maturità" e la "seconda giovinezza".
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Hotel Brienz: In vacanza con papà :) - Guarda 155 recensioni imparziali, 196 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Hotel Brienz su Tripadvisor.

Stasera papà te ne presenta una, tu ci imbastisci un rapporto e te ne vai in vacanza con lei. Perché devo anna' in vacanza con lei? Perché non poi sta mica sempre appresso a papà, no? Scusa papà, mettiamo subito le cose in chiaro: che cosa intendi per rapporto te? Che te ne devi anna'!

LIBRI CORRELATI

Tecnica e scrittura. Le letterature tecnico-scientifiche nello spazio letterario tardolatino.pdf

Il portavoce del minore. Manuale operativo per l'advocacy professionale.pdf

Dolomiti di Sesto. Con Carta geografica ripiegata.pdf

La venere di rame.pdf

L' orto diffuso. Dai balconi ai giardini comunitari, come cambiare la città coltivandola.pdf

Il direttore dei servizi generali ed amministrativi (DSGA). Quesiti per la prova preselettiva del concorso. Con software di simulazione.pdf

Guida all'occultismo.pdf

Elogio dello spreco. Formule per una società sufficiente.pdf

Il patto tradito.pdf

L' enneagramma per comprendere i differenti tipi di personalità.pdf

L' eco delle anime.pdf

Netter's. Atlante di anatomia e degli approcci chirurgici.pdf

I maestri del budo. M. Ueshiba, G. Funakoshi, J. Kano.pdf

Della divinazione.pdf

Compendio di diritto amministrativo.pdf

Credenza e immaginazione.pdf

Una lezione d'ignoranza.pdf

Aladdin. Staccattacca e colora. Con adesivi. Ediz. illustrata.pdf

Zambia, Mozambico e Malawi.pdf