Il cacciatore di ossa

Leggi il libro di Il cacciatore di ossa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il cacciatore di ossa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788804568636
DIMENSIONE
2,24 MB
NOME DEL FILE
Il cacciatore di ossa.pdf
DATA
2007
Mercatinidinataletorino.it Il cacciatore di ossa Image
DESCRIZIONE
Borseggiare un defunto è contro la deontologia professionale del peggiore dei ladri, eppure può capitare di farlo a propria insaputa. Così Eddie, rubando il portafogli a un tranquillo passante in realtà morto da quattro giorni, si è messo davvero in un brutto guaio. Ha visto qualcosa che non doveva vedere. George Archer, l'orologiaio del British Museum, è sopravvissuto a un omicidio e al tentativo di furto di un diario nel quale è nascosta una rivelazione su un prezioso cristallo. Nel cristallo è racchiusa la chiave per realizzare il suo folle piano: creare un'armata di mostri invincibili innestando ossa di dinosauro in corpi umani. Eddie ruba il portafogli anche a lui... Un concentrato di horror e azione ambientato nella Londra vittoriana. Età di lettura: da 12 anni.
SCARICARE
LEGGI

Dopo aver letto il libro Il cacciatore di ossa di Stuart MacBride ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Il cacciatore di ossa: Le due del mattino.Tutto ha inizio quando viene rinvenuto il corpo martoriato di Rosie Williams, una prostituta del quartiere a luci rosse di Aberdeen, Scozia.Sulla scena del delitto viene chiamato il sergente Logan McRae, sotto inchiesta disciplinare per il grave ferimento di uno dei suoi agenti, di cui è ritenuto responsabile.

LIBRI CORRELATI

Parigi. Ediz. illustrata.pdf

Il volto nuovo. Dall'anatomia alla medicina estetica. Con Contenuto digitale per accesso on line.pdf

Il mio nome è Nessuno. Vol. 3: oracolo, L'..pdf

Invecchiamento cutaneo. Patogenesi, clinica e terapia.pdf

La Bibbia non è un libro sacro. Il grande inganno.pdf

Quei giorni di Pola. Ricordo di un esodo.pdf

Isole della Grecia.pdf

Un divorzio tardivo.pdf

Tra Einstein ed Eddington. La filosofia degli scienziati contemporanei.pdf

Rosmini. L'ideale e il reale.pdf

Si salvi chi cucina! Storie e ricette per donne che sopravvivono ai fornelli.pdf

Almanacco siciliano delle morti presunte.pdf

La famosa attrice.pdf

I generali italiani della grande guerra. Atlante biografico. Vol. 1: A-B..pdf