Social family. Sfide per famiglie al tempo del digitale

Siamo lieti di presentare il libro di Social family. Sfide per famiglie al tempo del digitale, scritto da Marco Giacomello,Rossella Dolce,Fiorenzo Pilla. Scaricate il libro di Social family. Sfide per famiglie al tempo del digitale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788867054398
DIMENSIONE
6,47 MB
NOME DEL FILE
Social family. Sfide per famiglie al tempo del digitale.pdf
DATA
2016
Mercatinidinataletorino.it Social family. Sfide per famiglie al tempo del digitale Image
DESCRIZIONE
Il rapido sviluppo informatico e i progressi tecnologici hanno aggiunto una nuova dimensione ai rapporti interpersonali, dimensione in cui l'esperienza digitale è parte integrante della condivisione, dello stare insieme e, più in generale, del vivere sociale. La somma di tali esperienze fa in modo che, accanto all'immagine proiettata nel mondo reale, per ciascuno di noi si generi progressivamente un riflesso immateriale, costituito dalla somma di informazioni che ci riguardano e che sono conservate, in maniera virtualmente indelebile, all'interno del Digital Universe. Questa graduale e costante creazione parallela coinvolge adulti e ragazzi in un percorso che, sebbene con approcci ed esperienze differenti, conduce entrambi nel cosmo della "Social Family". Tramite un'approfondita analisi del rapporto tra nuove generazioni e nuove tecnologie, gli autori provano a fornire risposta a dubbi e domande che, sempre più spesso, accompagnano le generazioni meno giovani nell'approccio all'universo digitale.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Social family. Sfide per famiglie al tempo del digitale, Libro di Marco Giacomello, Rossella Dolce. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ledizioni, collana Fai da tech, brossura, data pubblicazione giugno 2016, 9788867054398.

Una sfida moderna, al passo dei tempi, che l'Achille Ricci ha deciso di accettare e che il Cremit, soprattutto per quanto concerne l'innovazione didattica e l'ambiente digitale, sta contribuendo ad affrontare. Nelle prossime puntate vi racconteremo nel dettaglio come e con quali strumenti.

LIBRI CORRELATI

Progettare il silenzio. Tecniche di intervento per il benessere acustico.pdf

Narcisismo, aggressività e autodistruttività nella relazione psicoterapeutica.pdf

L' olocausto.pdf

Recupero in ortografia. Percorso per il controllo consapevole dell'errore. Kit. Con chiave USB.pdf

Colori.pdf

Sport Squadre e club sportivi.pdf

Furbix. Analisi del testo per la 1ª prova di maturità. Tipo A. Poesia e prosa: sintesi, parafrasi e comprensione.pdf

Elementi di filosofia. Vol. 2: Metafisica..pdf

La teoria di Camila. Una nuova geografia familiare.pdf

Il libro della scala di Maometto. Testo latino a fronte.pdf

Le paludi di Hesperia.pdf