L' assassino qualcosa lascia

L' assassino qualcosa lascia PDF. L' assassino qualcosa lascia ePUB. L' assassino qualcosa lascia MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di L' assassino qualcosa lascia su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788862561181
DIMENSIONE
10,54 MB
NOME DEL FILE
L' assassino qualcosa lascia.pdf
DATA
2009
Mercatinidinataletorino.it L' assassino qualcosa lascia Image
DESCRIZIONE
Alma Peressi, ricchissima e disperata, aspetta che la polizia venga ad arrestarla. Su di lei pesa la responsabilità di un delitto atroce, più un'altra serie di colpe minori: un marito avvocato che ama rimorchiare giovani esotici e ruspanti nei parchi pubblici; una figlia eternamente sballata, tossicodipendente per noia; un'infelicità inestinguibile che l'avvolge da capo a piedi come un abito firmato, di quelli che si fa fatica a indossare, ma una volta messi è impossibile togliere. I commissari Gillo e Zuccalà, incaricati di indagare su quel delitto, scoprono però che molti altri personaggi, ben più torbidi e pericolosi, vi sono coinvolti; e sullo sfondo di una Torino familiare e minacciosa a un tempo, tra delinquenti istruiti e poliziotti stressati, si snoda una vicenda tragica e irresistibilmente comica, ricca di piani minuziosi e scherzi del destino, una storia nerissima illuminata di speranze - come la vita, del resto.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Dopo aver letto il libro L'assassino qualcosa lascia di Rosa Mogliasso ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

L'assassino qualcosa lascia di Rosa Mogliasso. € 9,00 Trova la libreria più vicina Acquista online. Genere Gialli e mystery. Collana Mystery TEA - 17 . Numero di pagine 288. Formato Brossura. Su licenza di Salani. Ean 9788850233793. Sfoglia le prime pagine.

LIBRI CORRELATI

Sogni e sensazioni.pdf

Tria opuscola. Provvidenza, libertà, male. Testo latino e greco a fronte.pdf

Il pittore. Ediz. a colori.pdf

Daguerréotype et calotype. La restauration de Notre-Dame de Paris.pdf

Americana. Libri, autori e storie dell'America contemporanea.pdf

La musica come ordine di vita.pdf

Liceo classico Alfieri (TO). Yearbook 2018.pdf

Cyberwar. Lo sapevi che un computer può uccidere?.pdf

La battaglia di Austerlitz.pdf

Il ponte. Un crollo.pdf

La traiettoria della neve. Trilogia di Stoccolma. Vol. 1.pdf

La casa degli specchi. Vol. 3.pdf

Il mondo di dove.pdf

Miniguida al territorio dell'antica Ostia. Dalle origini alla bonifica idraulica.pdf

Ritorno in Cambogia.pdf

Cifrari e codici segreti.pdf